Fiction Savage 2013.

framela

Biker novus
28/8/13
17
0
0
Brindisi
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto questa bmx e ho pensato che sia perfetta per me, sempre in relazione alla mia disponibilità economica :celopiùg:

Vorrei sapere da voi se telaio e forcella son buoni (non vorrei chela forcella mi si piegasse alla prima botta :D), com'è il movimento centrale perchè mi pare di aver letto che è vecchio stampo.

Se qualcuno di vuoi la ha vorrei sapere come ci si sta trovando, se ha rotto qualcosa ecc.

Grazie mille in anticipo :)
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto questa bmx e ho pensato che sia perfetta per me, sempre in relazione alla mia disponibilità economica :celopiùg:

Vorrei sapere da voi se telaio e forcella son buoni (non vorrei chela forcella mi si piegasse alla prima botta :D), com'è il movimento centrale perchè mi pare di aver letto che è vecchio stampo.

Se qualcuno di vuoi la ha vorrei sapere come ci si sta trovando, se ha rotto qualcosa ecc.

Grazie mille in anticipo :)

Ciao, è una entry level, che, se hai un buget ridottissimo, ti puoi prendere (ora è a metà prezzo su chainreaction); certamente non è il massimo...le forcelle si piegano tutte, se fai cose incredibili, ma dato che è la tua prima bmx, per i primi giri on dobrebbe piegarsi almeno che tu non sia 100 kg....ciaooooo
 

framela

Biker novus
28/8/13
17
0
0
Brindisi
Visita sito
Ma non riesco ancora a capire come si posso piegare una forcella di acciaio...comunque credo che prenderò questa perchè è tutta in chromoly e una bmx cosi non la trovo a meno di 300-350 euro...anche se vorrei sentire il parere di qualcuno che la possiede o che l'ha provata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo