fettucciato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
bpm ha scritto:
Ciao gente! Sapete se ci sono gare di cross country solo in fettucciato? Il fettucciato mi gasa troppo :-? :-?

No, me nella scorsa edizione della Gimondibike c'era una ps di 2km circa in fettucciato cronometrata
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Già, bella ca ca ta quella PS :? ..... avanti indietro in una lingua fettucciata con la musica del NUMBER a palla :???: .....per me che sono un metal la cosa un mè garbata mia!!!!!!!Scherzo ovviamente .... mi ero calato un trip :sbavon: in vista dell'ultima salita e appeva varcato il tappeto winningtime è stato come entrare in pista da sballo!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
cross country? what's cross country?


le gare di DH sono tutte un fettucciato, però in discesa! :-?

:smile: :smile:

QUASI tutto fettucciato, conta che gareggio anche io, e a varigotti avro' portato via un kilometro di fettucce cadendo di faccia... avevo quasi la scritta "GEAX" sul casco... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo