domenica 24 ottobre a civita castellana (vt) si svolgera' la seconda edizione della festa del ciclista in mtb non mancate!!
evento completamente gratuito!!!!!
vengo solo se c'e' pure ermanno!!!!!!domenica 24 ottobre a civita castellana (vt) si svolgera' la seconda edizione della festa del ciclista in mtb non mancate!!
io posso pure venire ma con la mia bike posso fare giusto qualche scalino in piazza perche per pedalare............ermanno e' l'artefice di tutto e il fornaretto non manca mai vieni!!
domenica 24 ottobre a civita castellana (vt) si svolgera' la seconda edizione della festa del ciclista in mtb non mancate!!
se volete trasferire tutto in faggeta,site ancora in temponon potete mancare!!!!!
scusa parli della festa del ciclista a civita o dell'uscita gravity in faggeta?vorrei partecipare anch'io. sarebbe la mia prima uscita in compagnia....
scusa parli della festa del ciclista a civita o dell'uscita gravity in faggeta?
swimpy potresti dare più info sul percorso e sull'evento? per avere un'idea su come si svolge la giornata e l'impegno richiesto
si questo topic riguarda la festa del ciclista che si terra a civita qst fine settimana. per info devi contattare swimpy.... la festa del ciclista....
la giornata inizia a civita castellana in piazza della liberazione dove verso le 8:30 ci si incontra
alle ore 9 e' fissata la partenza
il percoso si snoda prima sull' argine del fiume treja poi inizia l'ascesa verso il monte soraratte " il percoso e' di medio livello tranquilli" a 2,5 km dal paese di s.oreste inizia la stupenda salita dei tedeschi "chiamata cosi perche usata nella seconda guerra mondiale" un paesaggio unico con passaggio in una galleria e vista mozzafiato!!!!
si raggiunge il paese dove ci sara' il primo ristoro
partenza e si scende per le campagne del soratte fino a civita castellana
dove al bar cigno verra' offerto un ricco aperitvo a tutti i partecipanti
ora arrivo 12:30 circa
la manifestazione e' totalmente gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il percorso è descritto da qualche parte o si può avere la traccia del giro ?
non sono potuto venire ma sembra interessante ed essendo vicino alla zona mi piacerebbe farlo....
GRazie
stasera cerco di metterla sugli itinereri del forum