festa del cilcista

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ermanno e' l'artefice di tutto e il fornaretto non manca mai vieni!!
io posso pure venire ma con la mia bike posso fare giusto qualche scalino in piazza perche per pedalare............
potevate organizzarla sulla faggeta!!!!!!!!!!!!!!allora si che potevamo venire tutti considerando che dalle nostre parti grazie alle piste che stiamo facendo anche con ermanno, molta gente si sta avvicinando al dh.
 

swimpy

Biker popularis
la giornata inizia a civita castellana in piazza della liberazione dove verso le 8:30 ci si incontra
alle ore 9 e' fissata la partenza
il percoso si snoda prima sull' argine del fiume treja poi inizia l'ascesa verso il monte soraratte " il percoso e' di medio livello tranquilli" a 2,5 km dal paese di s.oreste inizia la stupenda salita dei tedeschi "chiamata cosi perche usata nella seconda guerra mondiale" un paesaggio unico con passaggio in una galleria e vista mozzafiato!!!!
si raggiunge il paese dove ci sara' il primo ristoro
partenza e si scende per le campagne del soratte fino a civita castellana
dove al bar cigno verra' offerto un ricco aperitvo a tutti i partecipanti
ora arrivo 12:30 circa

la manifestazione e' totalmente gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito
la giornata inizia a civita castellana in piazza della liberazione dove verso le 8:30 ci si incontra
alle ore 9 e' fissata la partenza
il percoso si snoda prima sull' argine del fiume treja poi inizia l'ascesa verso il monte soraratte " il percoso e' di medio livello tranquilli" a 2,5 km dal paese di s.oreste inizia la stupenda salita dei tedeschi "chiamata cosi perche usata nella seconda guerra mondiale" un paesaggio unico con passaggio in una galleria e vista mozzafiato!!!!
si raggiunge il paese dove ci sara' il primo ristoro
partenza e si scende per le campagne del soratte fino a civita castellana
dove al bar cigno verra' offerto un ricco aperitvo a tutti i partecipanti
ora arrivo 12:30 circa

la manifestazione e' totalmente gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il percorso è descritto da qualche parte o si può avere la traccia del giro ?
non sono potuto venire ma sembra interessante ed essendo vicino alla zona mi piacerebbe farlo....
GRazie
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
sono contento che la manifestazione sia andata bene ma cmq se l'ha organizzata il mio amico ermanno.....nn avevo dubbi!!!!!!!!!

ok da adesso in poi tutti in faggeta a fare dh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo