Fertazza sentiero 566

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
ciao....ieri ho rifatto il sentiero 566 e per la seconda volta non sono riuscito a seguirlo fino a Caprile......sbuco sempre sulla statale, molto prima della fine del sentiero......non ho visto bivi strani o non si arriva proprio a Caprile????:nunsacci::nunsacci:
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
quando arrivi sulla stradina di Lagusello giri a dx, la segui un po' in discesa, arrivi a un gruppo di case e fienili (fontana) e continui dritto per il sentiero che entra nel bosco, c'è anche il cartello

tra l'altro, prima dell'ultimo pezzo prima di Lagusello, che è più largo tipo carrareccia, c'è una deviazine sulla destra che ti fa fare ancora sentiero

una raccomandazione: quando andate a farlo state attenti se trovate gente a piedi.....i ragazzi di alleghe stanno cercando di tirare su un bel comprensorio ma se ci troviamo la gente contro sono cazzi....
giorni fa abbiamo trovato uno che sistemava il sentiero e ci ha detto che per farlo in bici ci voleva il permesso del comune.....non so bene come sia questa cosa....mi informerò ma nel frattempo è bene non suscitare antipatie contro noi bikers
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Grazie Enry.....infatti perdevo la traccia proprio a Lagusello.......per la gente a piedi sempre max rispetto:arrabbiat:.......io sono a Belluno fino a metá agosto....chiamami se fai qualche giro in zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo