Ferro per l'atleta!

Mxspecial

Biker novus
28/8/10
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao!
La transferrina è effettivamente uno dei segnali di un buon quantitativo di ferro "disponibile". Quando hai intenzione di fare i prossimi? E come pensi di allenarti da qui a luglio?

Pensavo di fare un nuovo esame del sangue verso la fine di aprile, inizi di maggio.

Per l'allenamento considera che il momento più allenante per me sono le gare.

Per il resto causa lavoro oltre a 1-2 volte a settimana in palestra (dove faccio arti superiori e stretching) riesco ad uscire in bici un paio di volte di cui una (al momento sui rulli, ma a breve in bici) che prevede allenamento di qualità, (ripetute, interval training) e una (il sabato) che se ho gara è molto blanda se invece la domenica non ho gara è dedicata anc'essa a lavoro di qualità (interval training, ripetute in salita, SFR).
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Pensavo di fare un nuovo esame del sangue verso la fine di aprile, inizi di maggio.

Per l'allenamento considera che il momento più allenante per me sono le gare.

Per il resto causa lavoro oltre a 1-2 volte a settimana in palestra (dove faccio arti superiori e stretching) riesco ad uscire in bici un paio di volte di cui una (al momento sui rulli, ma a breve in bici) che prevede allenamento di qualità, (ripetute, interval training) e una (il sabato) che se ho gara è molto blanda se invece la domenica non ho gara è dedicata anc'essa a lavoro di qualità (interval training, ripetute in salita, SFR).

Ultima domanda: da quando cominci a fare gare? :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo