Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Giretto di 3 giorni a spasso per le alpi: passo Gelato, passo del Rombo e ghiacciaio del Similaun. 115Km e 5000 metri il dislivello, dunque direi... impegnativo! :-)

Il 14/15/16 Agosto potrebbe essere il periodo giusto. Ovvio che vado solo se c'è qualcun'altro che si aggrega, da solo mi sembra un po' estremo (ai livelli di nonnocarb spero di arrivarci, ma non è ancora il momento! ;-)).

Il tempo per decidere c'è...:spetteguless:



Pertecipanti:
  1. RenkyaZ
  2. Kevin
  3. Gianlu
  4. Anatas
  5. Enea (Polpaccio d'acciaio)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Renky... mi stai tentando.... e' un giro che da un paio d'anni voglio fare.... in piu'... basta un giorno di ferie.... tra l'altro venerdi'..... brrrrrrrrrrr.... ho pure lo zaino da 30 litri..... :celopiùg:
 
Giretto di 3 giorni a spasso per le alpi: passo Gelato, passo del Rombo e ghiacciaio del Similaun. 115Km e 5000 metri il dislivello, dunque direi... impegnativo! :-)

Il 14/15/16 Agosto potrebbe essere il periodo giusto. Ovvio che vado solo se c'è qualcun'altro che si aggrega, da solo mi sembra un po' estremo (ai livelli di nonnocarb spero di arrivarci, ma non è ancora il momento! ;-)).

Il tempo per decidere c'è...:spetteguless:

E' semplicemente fantastico!!!!! Contami di sicuro!!!! (... spero di uscirne vivo!!!)..... ma tu te lo spari con la sx??
 
....
W RENKY!:cucù: W IL MONTE BIANCO! E SE MORIREMO TUTTI....:

Gianlu siamo sulle Dolomiti!! ti dice niente...

"La mummia del Similaun (nota anche come Uomo di Similaun, Uomo venuto dal ghiaccio o Ötzi) è un reperto antropologico scoperto sulle Alpi Venoste (ghiacciaio di Similaun, 3.210 m s.l.m., ai piedi del monte omonimo) al confine fra Italia e la Valle del Tirolo Austriaco Ötztal (sul versante italiano, nella Provincia autonoma di Bolzano) il 19 Settembre 1991"


Comunque a sun caregh anch'a mè!!! ...però una cosa è certa.... se vieni tu.... MORIREMO TUTTI!!!!! ..E CI PIACE ANCHE!!!

ALLA GRANDISSIMA!!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
aggiungiamo anche Enea detto The Steel Calf (polpaccio d'acciaio) che ha fatto con me molti giri tra cui anche la transappenninica! :celopiùg: pedalatore ma anche grande uomo da baracca! :cucù:
 
aggiungiamo anche Enea detto The Steel Calf (polpaccio d'acciaio) che ha fatto con me molti giri tra cui anche la transappenninica! :celopiùg: pedalatore ma anche grande uomo da baracca! :cucù:


benissimo Gianlu.... dopoquesta notizia ho la certezza.....

MORIREMO TUTTI!!!!!

.... da collega ducatista... se vengo in moto è ammesso??? Risposta: va beh che ti voglio vedere con l'848 in sterrato!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giretto di 3 giorni a spasso per le alpi: passo Gelato, passo del Rombo e ghiacciaio del Similaun. 115Km e 5000 metri il dislivello, dunque direi... impegnativo! :-)

Il 14/15/16 Agosto potrebbe essere il periodo giusto. Ovvio che vado solo se c'è qualcun'altro che si aggrega, da solo mi sembra un po' estremo (ai livelli di nonnocarb spero di arrivarci, ma non è ancora il momento! ;-)).

Il tempo per decidere c'è...:spetteguless:



Pertecipanti:
  1. RenkyaZ
  2. Kevin
  3. Gianlu
  4. Anatas
  5. Enea (Polpaccio d'acciaio)
................ma tre giorni non vi sembrano tantini........dopotutto è un giretto da fare in giornata............:rosik::rosik:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2259093&postcount=1
.Solo per fuori di testa: giro del similaun completo in giornata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo