Fermacavo posteriore assente su Scapin Pro Racer, che fare ?

amos#34

Biker popularis
Buon giorno a tutti, sto restaurando una vecchia Scapin Pro Racer del 98 (credo).
Il problema è presto detto, siccome credo andasse montata v-brake, invece l'ho montata cantilever, sono arrivato alla situazione in foto 1
Bravo mona penserete, e non avete tutti i torti...
Detto questo, esiste qualche soluzione estiticamente decente oppure non c'è altra soluzione del fai da te con degli orrendi (a mio gusto) pezzetti di staffa messi tra le viti che serrano il canotto sella e poi piegate ad elle (vedasi seconda foto).
Grazie per chi mi saprà aiutare.



 

amos#34

Biker popularis
Grazie mille ragazzi, davvero esaurienti !
Riguardo i v-brake, lo so che il lavoro definitivo sarebbe stato quello di montarli, ma il gruppo completo che ho trovato a prezzo buono ha i cantilever e per montarla intanto va bene così...
Grazie ancora, a presto
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Buon giorno a tutti, sto restaurando una vecchia Scapin Pro Racer del 98 (credo).
Il problema è presto detto, siccome credo andasse montata v-brake, invece l'ho montata cantilever, sono arrivato alla situazione in foto 1
Bravo mona penserete, e non avete tutti i torti...
Detto questo, esiste qualche soluzione estiticamente decente oppure non c'è altra soluzione del fai da te con degli orrendi (a mio gusto) pezzetti di staffa messi tra le viti che serrano il canotto sella e poi piegate ad elle (vedasi seconda foto).
Grazie per chi mi saprà aiutare.




sul ciclocross ne avevo uno che si attaccava alla vite del reggisella......tipo questo.....

PS: scusate post doppio non avevo visto quanto sopra......cancellatemi!!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    1,6 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo