ferie in liguria

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
prova a contattare i ragazzi di RivieraOutdoor, qualche dritta te la danno sicuramente (alberghetti compresi) (nel caso digli che te lo ha detto Corra del cab11...
Bici da enduro va benissimo, se decidi di farti portare ( o magari prendere l'autobus che parte dalla stazione di finale e porta in cima al melogno) anche quella da FR va piùùùùùùùùùù che bene!!
Di sicuro ti divertirai un sacco!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tomb ha scritto:
ciao raga ,sapete darmi qualche indirizzo giusto x una settimana vicino a finale,hotel agriturismo o cosa?? con family al seguito :prost:
cosi sfrutto la zona bici cosa porto?? fr- enduro- bdc??

per gli indirizzi ho visto che ti sono già state fornite diverse "dritte", per quanto riguarda le bici personalmente mi sentirei di consigliarti vivamente di portare la bdc, la enduro, la fr e magari anche una dh :-o
nel finalese troveresti modo di usarle tutte :prost:
altro consiglio che posso darti è di seguire i post su questa sezione perchè mooolto spesso gruppi di forumendoli si incontrano a finale ligure e zone limitrofe....

buone ferie :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
ti ringrazio,e al limite bdc e fr :prost: spero di trovare del posto ,anche se di agosto e' dura,ma non dispero,poi spero di trovare qualcuno x delle cavalcate che la zona mi attizza molto,in valle argentina mi son divertito una cifra se costi dice e' meglio....................
 

Classifica mensile dislivello positivo