FERIE finite e voi quanto avete pedalato?

Quanti km per SETTIMANA avete fatto in bike durante le vostre ferie?

  • 0 km

    Voti: 0 0,0%
  • 0-20 km

    Voti: 0 0,0%
  • 21-100 km

    Voti: 0 0,0%
  • 101-200 km

    Voti: 0 0,0%
  • 201-500 km

    Voti: 0 0,0%
  • 500-800 km

    Voti: 0 0,0%
  • troppi da poterci credere

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Molti meno degli anni passati, quando al mare andavo a marina di bibbona. a giorni alterni ero nella macchia e ci scappavano dai 45 a 60 km a volta nelle 3 settimane di ferie, più tutta la pineta fino a cecina andata e ritorno subito dopo pranzo per digerire.
'st'anno, invece poca roba (sotto i 200 km), ma non mi posso lamentare, vero Renzo?

Dona
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
bigfour ha scritto:
bob ha scritto:
Ho atteso le ferie per ricominciare a pedalare... ma la congintivite ha colpito i primi giorni ed ho dovuto nuovamente rimandare :cry:

Considerando che l'occhio praticamente mi tiene fermo dai primi di dicembre (ho fatto meno di 1000 km) penso che mi sia rimasto solo da :prega:

:offtopic:
due anni fa mia moglie e io si siamo beccati e attaccati
più volte una tremenda congiuntivite recidivante,
sembravamo dei lupi mannari, ferie rovinate
Siamo stati da 5 diversi oculisti privati ma alla fine
ci hanno guarito all'ospedale di Massa, dove hanno
un reparto di oftalmologia all'avanguardia

te lo dico visto che te da Pisa non sei distante
auguri!

ti ringrazio per l'indicazione ma oramai ho la "fidelity card" con la clinica oculistica di Pisa... tra visite varie ed operazione ho acculmulato un punteggio tanto alto da poter ricevere in regalo il bastone bianco... prossima meta Montenero :prega:
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
grandi vacanze in bici... come da promesse: Val venosta: giro delle funivie (100km di cui una 40ina in falsopiano con un big hit e zaino corazzato... maledetto carb :sculacci: :smile: )
Serfaus: goni trail disponibile in una giornata fredda e piovosa...
Watles-Burgusio: sentiero del bosco che nà figata... tre giorni di fila
Granjska Gora... tutto tranne varianti nel bosco (fango liquido :specc: )
Pila: grande Dh e sentieri vari....

Tot: tanti km di sidcesa e metri di dislivello... pastiglie bruciate e gomme lisciate... che figata
:adore!:
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
Io tanti, uscite tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30 alternando MTB con BDC con medie di circa 50-60Km. Facendo base a Marina di castagneto ho provato a girare off l'interno e a parte la Macchia della Magona, tutti gli altri itinerari si sono sempre conclusi con infrascamenti vari causa "smarrimento retta via".
 

mugnax

Biker grossissimus
Poco...molto poco...
dopo essere stato in Austria ( Seefeld in Tirolo) in un posto magnifico per la MTB...ed essermi mangiato le mani ogni volta che incontravo un biker sui sentieri che io facevo a piedi (la bici non l'ho potuta portare x mancanza di spazio a bordo :pirletto: )
sono stato al mare e lì me la sono portata la biga...anche se l'ho usata un paio di volte per andare dal giornalaio....e di uscite serie ne ho fatte solo due nella macchia della magona (Bibbona) e una divertente sgroppata litoranea fra pineta e bagnasciuga del mare .....al mattino presto da Bibbona a Castiglioncello ...il tratto delle spiagge bianche a vada é davvero suggestivo ...sembrava di essere ai caraibi :yeah!: ...poi però quando ti giri e vedi le ciminiere della Solvay...... :razz:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mr. Magone ha scritto:
...ma dai sono suggestive anche quelle e poi il pontile... Una volta c'era anche una nave incagliata era ancora più suggestivo :smile:

E' vero il proprietario della nave era un libanese che ha l'ufficio sotto il mio. la nave l'aveva comprata per mezzo milione non di Euro ma di Lire. Chissà perché s'è andata ad incagliare eh? :smile:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
monorotula ha scritto:
Trattandosi di mtb forum sarebbe stato più corretto parlare di dislivelli, sia per i pedalatori che per i discesisti.

Ok, ma è un po' più complicato dare una risposta, non tutti hanno un altimetro o la voglia di metersi a contare le curve di livello. Cmq posso proporlo e vedere che succede. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo