ferie a cannigione-gallura dal 26-6 al 10-7

c3b8

Biker serius
ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi consiglio su itinerari da poter fare ed eventualmente se qualcuno ha voglia di accompagnarmi per qualche giro in zona cannigione o gallura, non ho problemi a spostarmi. sono qui in ferie dal 26 giugno al 10 luglio ed ovviamente con bici al seguito, per i giri va bene qualsiasi cosa partendo dall'xc arrivando all'enduro.
:i-want-t:
vi ringrazio in anticipo ;)
andrea
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi consiglio su itinerari da poter fare ed eventualmente se qualcuno ha voglia di accompagnarmi per qualche giro in zona cannigione o gallura, non ho problemi a spostarmi. sono qui in ferie dal 26 giugno al 10 luglio ed ovviamente con bici al seguito, per i giri va bene qualsiasi cosa partendo dall'xc arrivando all'enduro.

:i-want-t:

vi ringrazio in anticipo ;)

andrea


Giovedì come sei messo? Tempio..dalle 9:00 alle 15:30...cosa me ne dici?
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io sarò al tanca manna dal 9 al 19 giugno.. Se qualche local è in zona pensavo di noleggiare la bici e fare qualche giro:nunsacci:
Lauta ricompensa a base di luppolo :celopiùg:
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
Ciao c3b8 sabato 28 c'è una bella pedalata a perfugas con cenetta tipica compresa...pedalata di santu juanne (puoi dare un occhiata sul forum ai commenti e alle foto delle passate edizioni) Rimani sintonizzato per maggiori info che verrano postate a breve dagli organizzatori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo