fenomeno di 8 anni

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
se avessimo tempo da perdere,non dovessimo andare a lavorare,non avessimo delle famiglie da mantenere e qualche anno di meno....... vi dico che parecchi di noi sarebbero in grado di fare tante cosine che sembrano impossibili:cassius:

Già, mi chiedo quanto potrei migliorare in un solo anno avendo un park galattico come quelli lì, e tanto tempo per poterci andare.. iniziare a quell'età è il massimo, arrivi a 15-16 che sei già un campione, a 20 anni con un pò di fortuna sei tra i primi 20 al mondo.. e vivi di bighe.. :medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Senza parole vedere questi piccoli gia' raidare a manetta...mi danno emozione in senso positivo...bello bello bello!!!Complimenti ai piccoli,altrettanti a chi li segue,ma concedetemi un bel RESPECT a chi ha VOLUTO CREARE queste strutture e chi ci HA CREDUTO e CI CREDE!!!Bravi continuate cosi!!!:hail::hail::hail:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
del primo video la prima è
the kid's aren't alright

la seconda
walla walla

etrambe degli offspring, fanno parte del cd Americana

cmq se posso dare un parere, siamo nati nello stato sbagliato. io a quell'età perdevo il tempo a correre dietro un pallone perchè come biciclette conoscevo solo la graziella che si chiudeva in 2! però sicuramente quei bambini sono figli d'arte ed hanno qualcuno che li ha indirizzati e li segue
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma soprattutto hanno centinaia di strutture su cui provare e riprovare, e intanto vicino a casa mia stanno costruendo l'ennesimo campo da calcio!... sob!! :cry: nel raggio di 1 chilometro quadrato ce ne saranno 6!!! ma un se poteva costruire qualche salto di terra, dico io!!! ormai a 42 anni da fare non ci spero più... fra poco andrò in pensione e sto ancora ad aspettare le strutture nella mia città!...

oink o-o
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
VABè ORA RAGAZZI VE LO POSSO DIRE........
quei ragazzini che avete visto sono i miei figli sparsi in tutto il mondo....
è evidente che la classe l'hanno appresa da me....
ecco svelato l'arcano:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo