Fenix 6x e punti intermedi in navigazione

giuliaccio

Biker novus
14/6/16
34
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Non riesco proprio a risolvere questo problema e non riesco a trovare soluzioni in rete. Vorrei poter gestire sul mio Fenix 6x la distanza, i tempi di arrivo al prossimo waypoint e non solo alla destinazione finale. Se attivo la navigazione “passo passo” il Fenix 6 considera qualsiasi punto di svolta come prossimo waypoint, cosa per me assolutamente inutile.

Qualcuno è riuscito ad avere le informazioni di navigazione rispetto a waypoint inseriti nella traccia?

Grazie.
Giulio
 

giuliaccio

Biker novus
14/6/16
34
0
0
Visita sito
Spero di far cosa utile condividendo ciò che, per ora, sembra funzionare. Questa è la procedura che ho testato:

- da garmin connect faccio il percorso e inserisco i punti intermedi.
- esporto il percorso come file .fit
- copio il file .fit nella cartella garmin\newfiles all'interno del fenix6
- quando avvio l'attività e aggancio il percorso vedo la distanza al prossimo punto intermedio correttamente valorizzata con il primo punto intermedio impostato in garmin connect. Penso che una volta raggiunto il primo punto intermedio, in automatico proponga il secondo (da provare sul campo).

Dal momento che quasi mai imposto i percorsi in garmin connect, ma normalmente uso Komoot e/o Basecamp, devo ora trovare il modo di trasformare il gpx che esporta komoot/Basecamp in un file .fit. Se qualcuno ha qualche suggerimento, altrimenti appena ho un attimo di tempo proverò e poi vi aggiorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo