Felt

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Ciao,
qualcuno possiede una bici di questa marca? come sono?
Mi sto orientando all'acquisto della RXC v-brake http://www.feltbicycles.com/felt2006/01MTB/rxc.php , forse non bellissima esteticamente (colori) ma non mi sembra male come qualità-prezzo (ha anche i foderi posteriori obliqui in carbonio), e cosa non trascurabile, pesa meno delle altre! (il modello 2006 taglia 17.5" pesa 11.34 kg, forse è un peso senza pedali ma con pedali arriverei comunque a 11.8, almeno 500 gr in meno di tutte le altre (credo) di pari livello-prezzo).
Informazioni? consigli? pareri?
Grazie
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
io ho avuto la Felt q650 e ma trovavo una buona bici da XC...soprattutto paragonata ai cassontetti su cui pedalavo prima

anche io l'avevo acquistata per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Quasi imbattibile considerando l'allestimento

Tra la'altro la mia bici usata pochissimo è ancora in vendita al 111...affarone...l'ho usata un mese!

:yeah!:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
energie ha scritto:
111 non vende online mi pare....vero?

Si spediscono i prodotti tramite corriere ma ti conviene andare in negozio e toccare con mano il telaio...

Cmq le Felt fa proprio bella roba io sto pensando di prendermi una bici da street
 

BABù

Biker serius
12/10/04
107
0
0
48
VERONA "B.Ciodo"
Visita sito
Marco83 ha scritto:
Ciao,
qualcuno possiede una bici di questa marca? come sono?
Mi sto orientando all'acquisto della RXC v-brake http://www.feltbicycles.com/felt2006/01MTB/rxc.php , forse non bellissima esteticamente (colori) ma non mi sembra male come qualità-prezzo (ha anche i foderi posteriori obliqui in carbonio), e cosa non trascurabile, pesa meno delle altre! (il modello 2006 taglia 17.5" pesa 11.34 kg, forse è un peso senza pedali ma con pedali arriverei comunque a 11.8, almeno 500 gr in meno di tutte le altre (credo) di pari livello-prezzo).
Informazioni? consigli? pareri?
Grazie

Mio fratello ne ha appena acquistata una da CICLOSTYLE a Verona, il modello
nn lo ricordo, cmq un'entry level di tutto rispetto. Mi sembra una buona biga,
considerato il rapporto qualità prezzo!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Marco83 ha scritto:
Ciao,
qualcuno possiede una bici di questa marca? come sono?
Mi sto orientando all'acquisto della RXC v-brake http://www.feltbicycles.com/felt2006/01MTB/rxc.php , forse non bellissima esteticamente (colori) ma non mi sembra male come qualità-prezzo (ha anche i foderi posteriori obliqui in carbonio), e cosa non trascurabile, pesa meno delle altre! (il modello 2006 taglia 17.5" pesa 11.34 kg, forse è un peso senza pedali ma con pedali arriverei comunque a 11.8, almeno 500 gr in meno di tutte le altre (credo) di pari livello-prezzo).
Informazioni? consigli? pareri?
Grazie

Dove hai trovato il peso?
Sul depliant?
Se fosse così aspettati un peso superiore anche di più di 1 kg.
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Chuckles ha scritto:
Ho pesato personalmente la RXC 2006 taglia 19,5" e pesa 11,5kg (senza pedali)....la FELT mette i pesi reali. :il-saggi:

Se vedemo in fiera!!!! :yeah!:

Ciao a tutti!!

Chuckles

Chuckles grazie per la info! :-o
Lampo, mi fai prendere di quegli spaventi! :sculacci:

Sempre più convinto sulla bontà di queste bici, ma penso che per la scelta aspetterò di vedere i nuovi modelli 2006 anche di altre marche (full-dynamix, ktm e prezzi scott in primis)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Se è vero, e non ho motivi per non crederci,
che la Felt mette i pesi reali delle bici complete,
gli faccio i miei più vivi complimenti, sarebbe
praticamente l'unica ditta nel mercato. Bravi! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo