Felt redemption 3 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lostraniero77

Biker novus
28/5/11
3
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti mi accingo ad acquistare una felt redemption 3 del 2008.Volevo sapere se qualcuno di voi l ha usata e cosa ne pensa.soprattutto dlle forke.a proposito sono RockShox Domain 302 U-Turn Coil 115/160mm o esiste anche una versione RockShox Domain 302 Coil 160mm .Sono un po confuso..
grazie a tutti
 

dundunana

Biker novus
15/11/11
16
0
0
novara
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao io ho appena acquistato una redemption 2 . L ho provata domenica in salita , e devo dire che mi sono trovato veramente bene ! Ovvio che devi avere un pochino di gamba .. In discesa nn ve lo dico neanche ( SPETTACOLARE ) . Sono davvero soddisfatto !
 

woody

Biker popularis
grazie mille nipi ;)

notizie sulla differenza forche?

Secondo me è una buona bici, un buon compromesso tra salita e discesa ,un po pesa, visto anche la forcella di circa 3 kg.
La forcella con escursione regolabile è più indicata altrimenti su i ripidi in salita la bici tende ad impennarsi.
Per la salita è ottima, in discesa avendo un angolo sterzo di 68 ° va un po in crisi sulle discese notevolmente ripite.
 
  • Mi piace
Reactions: ALEdh90

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo