Felt nine ltd

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ma perchè non ci sono piu felt da 29 " sul sito Felt???
Perchè non vengono più importate in europa sono solòo per il mercato USA, se vai sul sito Felt e entri nella sezione USA vedrai che ci sono in diversi allestimenti o anche solo telaio.
Gia che ci sono vi chiedo cosa è meglio secondo voi tra una Felt nine o la nuova Niner air 9 corbon.

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Perchè non vengono più importate in europa sono solòo per il mercato USA, se vai sul sito Felt e entri nella sezione USA vedrai che ci sono in diversi allestimenti o anche solo telaio.
Gia che ci sono vi chiedo cosa è meglio secondo voi tra una Felt nine o la nuova Niner air 9 corbon.

felt sembra essere + leggero (almeno un paio di etti) ed economico (che non guasta) rispetto a niner, che ritengo + bello (un'opera d'arte...) ed esclusivo. purtroppo andrebbero provati entrambi. io che sono grammomaniaco prenderei il felt...

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
è da parecchio che la serie nine non risulta. Prima sul sito italiano e poi sull'internazionale e quello usa. Eppure le bici esistono. Chissà...
In realtà mancano solo nelle pagine europee e non in quelle americane.......però se sei entrato in quelle italiane anche aprendo una di quelle americane la lista rimane quella europea anche se vai sul sito americano(penso per qualche file che si salva automaticamente sul pc).......quindi devi cercare su google un collegamento diretto alla pagina americana sulle nine.......

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
cmq...a parte si vede o no...felt italia, se le chiedete, le importa in 15gg...naturalmente credo che vengano distribuite solo attraverso i rivenditori...io l'ho presa da verona-bike o-o

ps: oggi prima uscita sotto pioggia e vento...ottimo feeling...reattiva...sembra quasi una 26 con i pregi della 29...cmq devo trovar eun giornata migliore per assaporare meglio le prestazioni.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
cmq...a parte si vede o no...felt italia, se le chiedete, le importa in 15gg...naturalmente credo che vengano distribuite solo attraverso i rivenditori...io l'ho presa da verona-bike o-o

ps: oggi prima uscita sotto pioggia e vento...ottimo feeling...reattiva...sembra quasi una 26 con i pregi della 29...cmq devo trovar eun giornata migliore per assaporare meglio le prestazioni.

Sai per caso il prezzo di qualche modello???......dato che nn c'è listino te li avranno detti a voce.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo