eccola finalmente! un bel regalo di babbo natale....
telaio felt nine ltd tg.18.5
ss integrated
fork niner carbon
reggi new ultimate (*in foto kcnc provvisiorio)
sella saevid
attacco msc 100mm
curva kcnc
comandi sram attack
manopole extralite foam (*in foto lizard provvisorie)
guaine jagwire + cavi teflonati
cambio xtr shadow
deragliatore xt
guarnitura extralite (*in foto xt provvisoria)
pedali exustar 28ti (*in foto look provvisori)
impianto disco formula r1
ruote custom (novatec+laser+355)
coperture specialized the captain sworks fold 2.0
peso totale 7.668
* i pezzi provvisori sono in viaggio, o non montati per mancanza di tempo (vedi pedali!)
impressinoni visive: la qualità costruttiva è ottima, il telaio è rifinito benissimo e ha delle soluzioni ottime: il tubo obliquo è triangolare, enorme! presso la scatola mc è largo quanto tutta la stessa, da 73mm!! il tubo orizzontale è bombato verso il tubo di sterzo, tanto da esserne + largo! il verticale è leggermente arcuato per permettere un passaggio ruota ottimo.
impressioni dopo il primo giro: telaio molto rigido in pedalata (guardate la foto del tubo obliquo da sotto), non mi esprimo sulla comodità in quanto stamattina avevo le gomme troppo dure (a 2.0...) per paura di stallonare (non ho capito se sto rischio con queste gomme è reale o no...), nei cambi di ritmo e negli scatti è un fulmine.. un'ottima arma da xc, col prossimo upgrade (ruote tubolari) vedremo se si può osare qualcosa di più lungo!
telaio felt nine ltd tg.18.5
ss integrated
fork niner carbon
reggi new ultimate (*in foto kcnc provvisiorio)
sella saevid
attacco msc 100mm
curva kcnc
comandi sram attack
manopole extralite foam (*in foto lizard provvisorie)
guaine jagwire + cavi teflonati
cambio xtr shadow
deragliatore xt
guarnitura extralite (*in foto xt provvisoria)
pedali exustar 28ti (*in foto look provvisori)
impianto disco formula r1
ruote custom (novatec+laser+355)
coperture specialized the captain sworks fold 2.0
peso totale 7.668
* i pezzi provvisori sono in viaggio, o non montati per mancanza di tempo (vedi pedali!)
impressinoni visive: la qualità costruttiva è ottima, il telaio è rifinito benissimo e ha delle soluzioni ottime: il tubo obliquo è triangolare, enorme! presso la scatola mc è largo quanto tutta la stessa, da 73mm!! il tubo orizzontale è bombato verso il tubo di sterzo, tanto da esserne + largo! il verticale è leggermente arcuato per permettere un passaggio ruota ottimo.
impressioni dopo il primo giro: telaio molto rigido in pedalata (guardate la foto del tubo obliquo da sotto), non mi esprimo sulla comodità in quanto stamattina avevo le gomme troppo dure (a 2.0...) per paura di stallonare (non ho capito se sto rischio con queste gomme è reale o no...), nei cambi di ritmo e negli scatti è un fulmine.. un'ottima arma da xc, col prossimo upgrade (ruote tubolari) vedremo se si può osare qualcosa di più lungo!