FELT NINE CARBON LIMITED 2012 Custom

nessunissimo tipo di problema, il funzionamento è identico.
indicavo quanto riportato nella scatola di montaggio (scritta esterna e bullone interno)

[url]http://www.c-guide.org/[/URL]
hai ragione!
ho guardato male la foto quotata, ormai risale a parecchi mesi fà e con il riflesso mi sembrava che la scritta fosse per fuori.. la vecchiaia avanza..
non mi ricordo perchè la misi così, credo per facilità di manutenzione vista la vite più accessibile e visto che appunto il verso non cambia nulla.
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
verissimo, è in effetti strano che l'abbiano messa all'interno.

come ti sei trovato in caso di uscite con molto sporco? fango e foglie?

mi sembra che si accumuli molo anche all'interno.

sto valutando se è meglio il tendicatena da movimento centrale, non riesco a capire quale standard monta (nei dettagli tecnici la specialized enduro comp 2011 indica ISCG mount ) ma non ho ancora capito qual è.

specifiche tecniche
 
sinceramente l'ho tolto dopo poco, in xc non serve a nulla, credo sia perfetto però per chi fà discese scassatissime in altre discipline.
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
ciao , sono dietro all'acquisto di un telaio uguale al tuo,ma ho dei dubbi sulla taglia, io ora ho una specy stump 29 da 17.5, il telaio che prenderei è un 16.5 ma di orizzontale sono uguali (59) potresti dirmi il tuo che taglia è e a quanto pedali dal mc grazie ,ciao
 
ciao enrico, io sono 173cm e pedalo da movimento centrale/sella a 73cm.
la felt anche se è 16,5 è dichiarata dalla stessa felt come una "M", pertanto vai tranquillo che in effetti è molto più vicina ad una M effettiva che ad una S.
io stò vendendo la mia se ti interessa con meno di un anno di vita ad un prezzaccio, tutta montata al top, quì trovi l'album fotografico, il prezzo e il montaggio dettagliato: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2622436935506.70720.1692690623&type=1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo