Eh, che dire, bella!
Ma una bici per fare mtb e andare su e giù per i monti no? solo bighe da ciclocrosse?
ciao
Ma una bici per fare mtb e andare su e giù per i monti no? solo bighe da ciclocrosse?
ciao
duretta da portare sù una jet da 10,5kg con il sistema di sospensione che ha?? sei capace di stupirmi ogni volta che scrivi... sopratutto tu che hai una full similare!ricordo, ricordo, però quella è duretta da portare su!
per fortuna che cè la discesa.....
no, è corretto, è il lato della scritta, e poi non credo faccia grosse differenze.scusate... ma il tendicatena mi sembra al contrario
complimenti per tutto il resto
hai ragione!nessunissimo tipo di problema, il funzionamento è identico.
indicavo quanto riportato nella scatola di montaggio (scritta esterna e bullone interno)
[url]http://www.c-guide.org/[/URL]
sinceramente l'ho tolto dopo poco, in xc non serve a nulla, credo sia perfetto però per chi fà discese scassatissime in altre discipline.verissimo, è in effetti strano che l'abbiano messa all'interno.
come ti sei trovato in caso di uscite con molto sporco? fango e foglie?
mi sembra che si accumuli molo anche all'interno.
sto valutando se è meglio il tendicatena da movimento centrale, non riesco a capire quale standard monta (nei dettagli tecnici la specialized enduro comp 2011 indica ISCG mount ) ma non ho ancora capito qual è.
specifiche tecniche
ciao enrico, io sono 173cm e pedalo da movimento centrale/sella a 73cm.ciao , sono dietro all'acquisto di un telaio uguale al tuo,ma ho dei dubbi sulla taglia, io ora ho una specy stump 29 da 17.5, il telaio che prenderei è un 16.5 ma di orizzontale sono uguali (59) potresti dirmi il tuo che taglia è e a quanto pedali dal mc grazie ,ciao