Felt nine 60 o Torpado t75?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pierpiace90

Biker popularis
19/3/13
53
0
0
34
Livorno
www.facebook.com
Sono quasi arrivato al dunque, dopo una lunga e infruttuosa ricerca su internet del modello più adatto a me, senza pretendere troppo e cercare chi sa cosa, vado in un negozio della mia zona per vedere un po' cosa mi offrono.
Mi propongono una Felt nine 60 a 799€, 750€ scontata. Molto bello il nero opaco, mi piace ho quasi deciso.

http://www.feltbicycles.com/Italy/2013/Mountain 29/Nine-Series/Nine-60.aspx

Per scrupolo mi reco in un altro negozio e mi propongono una Torpado t75 a 740€ DA SCONTARE!

http://www.torpado.it/ita/prodotti.php?cat=14&id=95

Ad un primo sguardo la Torpado mi sembra montata meglio della Felt e la qualità del telaio mi sembrano simili, pesa meno e ha già i pedali con il blocco. (La Felt ha in dotazione i pedali "normali")
Prescindendo dall'orribile colore bianco, questa Torpado mi ha davvero messo in difficoltà.

Cosa prendere??????

Grazie!
 

Pierpiace90

Biker popularis
19/3/13
53
0
0
34
Livorno
www.facebook.com
Sono stato richiamato dal venditore che mi ha comunicato il prezzo scontato e la Torpado in questione T75 Così montata:

Telaio: Alluminiun 6061

Forcella: Suntour XCR-RL 29" con sblocco remoto

Cambio: Shimano SLX M662

Comandi: Shimano DEORE M590

Guarnitura: Shimano M430

Ruota libera: Shimano HG30 9v

Freni: Promax Disk Hydraulic DSK 913

Ruote: Torpado Disk

Coperture: Vee Rubber 29 x 2.10

Piantone: Torpado TDS-403 FOV

Piega: Torpado MTB-AL-101BT

Canotto: Torpado 31.6x300

Sella: Torpado

Mi è stata proposta a 650€ ben 100 € meno rispetto alla Felt.
Personalmente ho qualche dubbio sui freni che non conosco, per il resto complessivamente nn mi sembra malvagia.
Voi esperti che mi dite, si può fare?

Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo