felt ethic - mystic? cosa ne pensate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
ahah! ma ti sembro un bamboccio? ti levo la curiosità dai....
quasi 22 e mezzo :loll:
questa poi... :sborone:
vabbè, comunque il perchè "mi piace tanto" e sarei intenzionato a prendere la felt tel'ho già spiegato... comodità e assistenza, venduta dal mio negozio "di fiducia" (dove mi appoggio per la bici da DH) per intenderci...
ok? ora volevo sentire un po' di commenti sulla bici, ma è logico che se uno lancia il sasso e nasconde la mano, non si capisce con che cognizione di causa parla... se per sentito dire, perchè l'ha provata o avuta, se si che problemi ha avuto ecc... mi sembra una cosa sensata non credi? anche perchè se deve essere una questione di marche e mode a me non interessa nulla.
Cercavo un commento come quello di Trick...
altrimenti tu puoi dirmi che la dk ti piace ed è una buona bici mentre la felt non l'hai provata e quindi andresti sul sicuro...
..e io ti direi va bene, ma io preferirei prendere la felt, quindi vorrei sentire un po' di commenti anche su quella...
anche perchè sulla stessa fascia di prezzo specialmente entry level credo che se le ruote sono entry level si bozzeranno sia le felt che le dk alla fine e così un po' anche gli altri pezzi... ma appunto volevo sentire qualche commento
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
comunque ad onore di cronaca penso che tra spedizione ecc... la dk mi verrebbe a costare una trentina d'euro in meno della mystic scontata, non 100... insomma siamo li
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Se ti interessa...Vendo il telaio Felt Manic ;) In Ottime condizioni ;) Ho solo staccato gli adesivi.. Cedo a 100€ + spese di spedizione.
Scusate che è off-topic.
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
a rega, finitela un po di sparare minkiate.

1 io ho da un anno la felt e nn ho mai "sbriciolato" nulla ( tranne i kuscinetti posteriori, ma solo xke nn era stretto il mozzo posteriore)

2 mi trovo abbastanza bene, e fino nn sono stato kostretto a kambiare nulla

3 le unike due kose ke odio di quella bici sono il mov. centrale, ke pesa abbastanza, e il manubrio, la kui forma fa abbastanza skifo.

4 i cerkioni nn si piegano kosi facilmente, ma è ovvio ke se uno è inkapace, sbattendo ogni due minuti sui gradini qualkosa piega (sempre konsiderando ke il ciclista kon 5 euro te lo riaddrizza)

5 da molti è konsiderata una buona bmx

A ME HANNO DETTO KE ASSOMIGLIO MOLTO A CRUNMER!!!!!!!!!!

ok è tutto esatto...
tranne che si scrive cranmer,,, comunque ho avuto modo di provarer le felt e sinceramente non sono poi proprio male ma per un qualcuno che gira in mtb ed è agli inizi con la bmx la sconsiglierei.. a parte che non ha stile come forme a mio parere e poi non mi sembra abbia componenti piu validi di altre bici della stessa fascia... poi cranmer è libero di farsi fare quello che vuole dalla felt...
ma per un principiante io consiglierei di puntare su altro.. tipo dk o wtp..
per l'assistenza boh. secondo me non è che ti serva cosi tanto... non è una mtb...poi boh vedi te a te la scelta!
yow...
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
assistenza...
mah, non credo che su un a bmx sia questa a fare la differenza.
e poi le bmx sono tt ugualli, hanno pochi pezzi e te li puo assistere chiunque, nel senso che una felt ha comunque lo stesso funzionamento di un'altra bici, magari la differenza puo stare nel comprare in negozio e non on line, ma per il resto nn credo
 

krust

Biker novus
14/4/07
9
0
0
liguria
Visita sito
Secondo Me Dovresti Prendere La Biga Tenendo Conto Solamente Di Cio' Che Piu' Si Adatta Alle Tue Caratteristiche, Tutto Cio' Che Dovrai Sostituire Lo Potrai Trovare In Rete E Cosi' Proverai Anche La Soddisfazione Di Mettertela Apposto Con Le Tue Mani,non E' Un Pc Cazzo Ti Frega Dell Assistenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo