• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

felt ethic - mystic? cosa ne pensate?

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
[edit]

sto vedendo anch'io di prendermi una bmx per street... siccome il mio sivende mtb tiene felt pensavo a questa che starebbe nel mio budget (bici decente per iniziare senza svenarsi):

FELT Ethic
http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=33156&father=12665

cosa ne pensate?
e dite che ne vale la pena di fare lo sforzo e prendere il modello superiore?

Felt Mystic:
http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=33159&father=12665

se potete farmi il favore di controllare e confrontare le caratteristiche delle due e darmi un parere mi fareste un favore

altrimenti ho trovato in rete la dk cincinnati (che mi sembra abbiate già consigliato) per 300 E però sinceramente vorrei restare sulla felt per via dell'assistenza e della comodità di avere il negozio a 10 min da casa
ora ditemi voi cosa ne pensate!
grazie!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
secondo me è meglio la dk tanto nel giro di un anno hai cambiato tuttto... lasciando si e no il telaio....solo che iniziare subito a buttare 100 euro di forca xk hai voluto risparmiare 30 euri...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
se sei dentro il giro te ne accorgi subito... roba che ti si sgretola sotto le mani cerchi che si storcono col solo pensiero serie sterzo che sbarrellano assi che si piegano e manubri che si spezzano..
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
vedrò di informarmi meglio (magari chiedo anche cosa copre la garanzia ecc...)
qui a ud comunque c'è un ragazzo che viaggia bene e ha una felt...
non mi sembra un marchio poi così improvvisato
poi uno che mi dice "fanno schifo" e punto senza spiegare neanche il perchè...
lascia un po' il tempo che trova
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
boh! non so! se propio tutti mi dite che sono da evitare le eviterò... però vorrei anche sentirmi dire il perchè... e qui mi sembra che spariate solo a zero... boh!
comunque la garanzia ALMENO ma propio ALMENO sul telaio penso sia sacrosanta magari anche sulla forcella ma mi informerò
 

Trick

Biker ultra
a rega, finitela un po di sparare minkiate.

1 io ho da un anno la felt e nn ho mai "sbriciolato" nulla ( tranne i kuscinetti posteriori, ma solo xke nn era stretto il mozzo posteriore)

2 mi trovo abbastanza bene, e fino nn sono stato kostretto a kambiare nulla

3 le unike due kose ke odio di quella bici sono il mov. centrale, ke pesa abbastanza, e il manubrio, la kui forma fa abbastanza skifo.

4 i cerkioni nn si piegano kosi facilmente, ma è ovvio ke se uno è inkapace, sbattendo ogni due minuti sui gradini qualkosa piega (sempre konsiderando ke il ciclista kon 5 euro te lo riaddrizza)

5 da molti è konsiderata una buona bmx

A ME HANNO DETTO KE ASSOMIGLIO MOLTO A CRUNMER!!!!!!!!!!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma la garanzia c'è solo che
1- ti dicono che non l hai usata nel modo giusto e non te la riconoscono
2- anche se te la riconoscono ti danno lo stesso pezzo che si romperà ugualmente....
3- perchè ti piacipono tanto le felt???
4- e perchè non prendio la dk ke è davvero buona????costa meno ed è bella
x curiosità anni?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
gli anni non li ho chiesti a te....e rispondevo a coffee...i cerchi si storcono col solo pensiero se giri bene..
io non ho detto che è la peggio bmx sulla faccai della terra ho detto che a confronto prenderei la Dk che costa meno... poi fate come vi pare...
 

Trick

Biker ultra
a, kredevo ke dicessi a me. io sti cerki kosi terrifikanti nn li vedo, visto ke avrò provato tailwip un centinaio di volte su quarter (facendo prendere un sakko di botte al cerkio, dato ke nn riesko a rimettere la bici sotto il sedere) e nn si è piegato assolutamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo