Felt Edict Advanced SLX

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Buonasera ragazzi,

finalmente sto per tornare in bici dopo tre anni di fermo e volevo inaugurare l'occasione con l'acquisto di un nuovo mezzo XC. Ho trovato questa bici link su un noto shop a 1999€ Sembra interessante, il telaio ha delle belle geometrie e cavi passanti, montata a mio avviso molto bene. Purtroppo non ho trovato recensioni o pareri quindi chiedo a voi aiuto e consiglio.

Vi ringrazio fin da ora.
 

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
come volevasi dimostrare, la bici è quella con l'NX :)))) Andava bene per me mettere la differenza di 300€ per la SLX ma non ce l'hanno in stock della mia misura. Solo che mi sono innamorato di quetsa bici ormai
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.058
14.770
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
come volevasi dimostrare, la bici è quella con l'NX :)))) Andava bene per me mettere la differenza di 300€ per la SLX ma non ce l'hanno in stock della mia misura. Solo che mi sono innamorato di quetsa bici ormai


Questa?...Decisamente meglio...chiedo scusa...ho visto dopo il prezzo...di listino...sorry



Oppure questa, magari con un Up futuro...certo esteticamente deve pur piacer...



O queste...

 
Ultima modifica:

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Ciao e grazie per la risposta. Sono belle bici ma pesano un pò di più in più della felt che è tutta in carbonio, quindi per quella cifra rimarrei sulla felt slx che è più votata all'XC
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se vuoi una bici più da xc guarda la lux sul sito canyon o la orbea oiz, poi ci sono anche altre alternative per esempio qualche mese fà una spark con la sid a 2500€. Comunque se ti piace la felt a 2300€ la slx si trova anche altrove, basta cercare un pò su google.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo