FELT DOUBLE SHOT

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
schwarz ha scritto:
se la vuoi prendere comunque dopo qualche tempo ti vien voglia di cambiare qualchecosa ma se ti piace e la vuoi nuova va bene, checchè se ne dica rispariare 300,400 euri per devastare una bici sui muretti fà sempre bene.
Se poi diventi un manico allora non ti serve cambiare la forca ne altre parti.

La sera usciamo a padova io e main, se vuoi provare una delle nostre vieni a fare un giro e ti fai l'idea delle differenze tra la mia e la sua,
Che per inciso le abbiam montate noi recuperando i pezzi disponibili in garage e aggiungendo un buon telaio (acquisito sul forum).

E dove vi trovate ? Provarle non credo che servirebbe a molto visto che non so fare tricks o cose simili ....
però vedere di persona un po' di sano street è sempre bello! :-?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
panixia ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
però se io volessi andare sui colli a fare qualche salto con quella la vedo dura...

indubbiamente non è possibile andare nei boski con 1 bici monomarcia, monofreno, miniruote lisce ecc..

però secondo me non è neanke possibile fare street con i freni a disco, il cambio, la forcella ammortizzata, le ruote ke si storcono...

ma rimarrà 1 diatriba infinita... :smile:

SI è vero una bici simile sarà sicuramente ideale per street ma una bici tipo la Felt è probabilmente più versatile...

Secondo me si può iniziare con una cosa simile e poi si decide qualè la disciplina che interessa di più....
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
lo street non lo so potrebbe anche non piacermi per questo voglio stare su un mezzo economico.

Allora prendi un usato così se fra 1 mese lo rivendi riprendi i tuoi soldi

SI è un idea che avevo valutato...

Ho visto qualche usato in negozi ma niente di eccezzionale e come prezzi più o meno mi prendevo la Felt nuova..
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao,
a me personalmente il disegno del telaio non fa impazzire e nemmeno le
dimensioni dei forcellini.
Come rapporto allestimento/prezzo non ha rivali, che mi risulti.
Occhio alla Straight shot, se la consideri; è lunghetta.
La chase al movimento centrale piuttosto basso, più comoda in street ma per boschi e sentieri no.
Io ho una kona e va benissimo.
Buona scelta.
 

dRoping

Biker serius
25/2/04
135
0
0
TURIN
Visita sito
Credo che la felt che ti interessa sia un ottimo mezzo...l'ho vista a Milano in Fiera nel Settembre scorso e te la consiglio...poi ste' Kona del discount...e basta!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
dRoping ha scritto:
Credo che la felt che ti interessa sia un ottimo mezzo...l'ho vista a Milano in Fiera nel Settembre scorso e te la consiglio...poi ste' Kona del discount...e basta!

Anche a me piace , l'ho vista dal vivo e non mi sembra niente male... io non me ne intendo ma alla fine sono bici da distruggere quindi non voglio spenderci su molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo