• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felt Double Double su Bike Discount!

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Quando l'ho ordinata io, veniva sui 1330 euro spedizione gratuita in Italia. Se poi han cambiato non so
Edit: [MENTION=17472]sbafante[/MENTION] da PC ho potuto verificare il sito e confermo che il prezzo italiano (1.331,75 euro) differisce solo per l'iva maggiore rispetto alla Germania e che la consegna è gratuita
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Qualcuno è entrato in possesso di questa FAT?
Le prime consegne erano previste inizialmente a metà novembre/inizio dicembre.
La 70 in consegna a fine gennaio

Due to a delayed production we are awaiting the stock supply in week 4 of january 2015!

La 30 prenotabile solo in taglia 16..

la fat-febbre dilaga..
 

andreaspad8

Biker serius
21/10/12
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR 2018 - Specialized Fatboy (custom)
Ciao,
io mi sono "ritirato" l'altro giorno!!
Ordinato su Mr.ride (credo il primo pre-ordine) il 29 di settembre dopo averla vista a Padova.
Ho tenuto duro fino ad ora ma ho saputo (da Felt) che l'arrivo in Europa è previsto dalla settimana 5 alla 13 , poi devono controllarle e poi le spediscono ai fornitori.
Mi dispiace un sacco e auguro a tutti di averle il prima possibile ma ho deciso di cancellare l'ordine.
La DD30 per il prezzo tedesco è spettacolare.. ha tutte le cose al punto giusto (perni passanti, mozzi, guarnitura, gomme,..) ma ca##o non vuole arrivare!!!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Dovrebbe aver ordinato una Felt DD l'utente [MENTION=85763]AGNI[/MENTION]
Vediamo se ci fa sapere a che punto è la consegna
Mi piacerebbe molto vedere qualche foto dal vivo
 

AGNI

Biker novus
23/6/11
10
0
0
Roma
Visita sito
Si è vero l'ho ordinata da Bike Discount, tarda ma tengo duro. Nella mail mi dicono che per la grande richiesta mondiale non arrivera', a loro,prima della fine di febbraio.Che le bici siano invece come i panettoni ad andamento stagionale?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Nel forum si iniziano a vedere le foto delle prime DD30 consegnate.
Vi chiedo di postarle anche in questa discussione, con magari qualche prima breve recensione

Interesserebbero anche a me delle prime impressioni.

Ritirata Sabato pomeriggio Domenica primo girogirello con la cicciona.
Mi scuserete ma mi è veramente difficile esprimere un parere/giudizio, il giro è stato molto breve e senza niente di impegnativo.
È la mia prima Fat e non credo assolutamente sia il caso di fare eventualmente un confronto con la Full che uso solitamente.
Sarà solamente un piacere raccontare il mio personalissimo parere appena sarò riuscito a fare qualche uscita con la Ciccia.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
aaaaaahhhhhhhh finalmente dopo una settimana di rinvio causa ciclone Hooligan...... ieri pom prima uscita in bike cicciona......50 km e 700 mt di dislivello, percorso XC, condizioni fondo: bagnato e pesante con neve marcia
che dire......la prima impressione è stata ottima, non posso logicamente sbilanciarmi più di tanto, devo ancora testarla a fondo, però la prima cosa che balza all'occhio è che nonostante le gommone su asfalto non è poi cosi stressante e lenta, e secondariamente sul bagnato ha una tenuta nettamente superiore alla mia frontina da 26", ieri su un pezzo scassato con la "smilza" sarei sicuramente finito con il deretano per terra......
sulla neve marcia invece non c'è verso, in alcuni pezzi mi è toccato spingere, pero c'è da dire che con la front lo avrei fatto tutto a piedi
riguardo alla bike, è la DD70, posso dire che come allestimanto non è male, l'unica cosa che cambierei sono i freni meccanici, anche se con il 180 davanti la frenata non è malvagia, sempre e comunque però con due dita sulla leva, e quando ci sono le discese lunghe e scassate non è il massimo.......
domenica prossima, Cicloni permettendo, mi sparerò un bel girozzo lungo e vi saprò dire..........
 

Classifica mensile dislivello positivo