felt chronic... com'è?

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma 100-one cel'ha già?? cmq beh è molto bella però gli mancano alcune cose per me fondamentali: i pegs, il freno davanti k io uso e cosa principale il rotor...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bon ma si il freno davanti è l'ultimo dei miei problemi...meglio se c'è ma nn è 1 probl... la cs è il rotor e i pegs.... però se mi dici k il rotor si mette facilemente allora nn c'è problema... si potrebbe ank fare x la chasm k bella è bella eh...
 
mah i pegs dovrebbero darteli tutti...almeno in teoria..il rotor + di tanto neanche serve tanto 2 tailwhip o barspin li fai prima che si ingroppi...la chasm nn penso che ce l'abbia gia lì ma in pochi giorni te la fa arrivare...a esser bella lo è tanto che eroindeciso tra la mia e quella!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
e appunto 2 pegs sono poco a me servono ttt e 4 e il rotor bah è vero ank quello k dici però è una rotture mettersi ogni 2 min a rigirare il manubrio k si è ingroppato....no il fatto è ke io nn gliela voglio ordinare.. cioè le bmx prima di dirgli voglio questa la voglio vedere dal vivo e qnd devo aspettare k cel'abbia in negozio...poi boh... esteticamente e tecnicamente è certo migliore della mystic però gli mancano alcune cs qnd se non le valuto dal vero prima nn so cs scegliere
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bon farò così... cmq be allora....l'utilizzo + cazzoso è per portarci in giro la gente poi per far il barspin k sto su quelle d dietro e il tailwhip k mi serve una dietro a sinistra e davanti per partire e poi l'altra su davanti per spostarci l'altro piedi... mmm poi vabbe grind bastano 2 poi bon per altre robe... e non posso stare a cambiarle di posizione ogni volta k voglio provare un number diverso....al limite... qnt costa circa prenderne un latro paio???
 

Trick

Biker ultra


allora

1) number ti prego no...

2) dipende da quanto le vuoi serie...... diciamo dai 20 ai 70 credo...
 

Squal07

Biker popularis
26/7/07
54
0
0
Torino
Visita sito
secondo me invece dovresti preoccuparti di più di altro. per esempio come sono i mozzi, i cerchi, guarnitura. a mettere 2 peg ci spendi 30 euro, a cambiare una ruota posteriore molto, molto di piu!
quello che voglio dire è che se vuoi veramente fare il passo e prendere un bmx seria, ripensa bene all utilizzo che ne vuoi fare. non ti serve una bmx seria per portare gli amici sulle peg!
per quello scopo ci sono molti altri validi "modelli", poco bmx e molto cancelli.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo