felt chronic... com'è?

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
vai ke nn si rompe.... cn la bianchi ho sempre avuto problemi con serie sterzo(mitica 1 pollice!!) ma ci ho imparato a bunnyhoppare e grindare.... in questo momento sto allargando il tubo della serie sterzo x farlo arrivare ad 1.1/8 di pollice... ma la vedo dura!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io a grindare ancora non combino... arrivo a tirare su la bici sul grind ma poi mi viene il riflesso automatico di mettere giù i piedi... ci provo e nn riesco a non farlo...cazzo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
a droppare già combino.. come cazzo niente chronic.. costa troppo e allora ho la mystic oppure una della serie icon della mirraco..probabilmente la moto.. come sono ste qua????
 
be nn l'ho fatto x diversi motivi:
1-devo prima vendere la mia vecchia
2- in ogni caso non gli sono ancora arrivate le 2008 qnd riconoscerai k è 1 pò difficile comprarla
3- è quasi 1 mio amico qnd nn mi va d farci storie... melo sto ingraziondo x sconti e aiuti vari... e qnd meglio evitare storie...


no,no..le 2008 gli son gia arrivate...:))): solo che chiaramente nn le ha tutte...altrimenti cm farei ad averla....okkio che tra un po dovrebbe combinare anke le mirra&co...cmq la manic di listino sta a 500...se passi a streetare dalle mie parti te la faccio provareo-o
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no,no..le 2008 gli son gia arrivate...:))): solo che chiaramente nn le ha tutte...altrimenti cm farei ad averla....okkio che tra un po dovrebbe combinare anke le mirra&co...cmq la manic di listino sta a 500...se passi a streetare dalle mie parti te la faccio provareo-o
oh qualcuno di qua vicino circa... cmq be la manic è troppo costosa for me... credo k prenderò la mystic oppure la icon moto o quell'altra della mirraco....però in fondo nessuna delle 2 mi piace.... la felt ha colori troppo strani e quell'altra non so perchè mi da l'aria di una bici 1 pò cazzosa...per andarci in giro e basta ecco.... e poi altro problema è k entrambe hanno le corone troppo grosse... io la volevo con al corona piccola....ma cmq k tu sappia cos'ha la in negozio?? xk gg ho visto solo nn mi ric k modello felt azzurro dell'anno scorso...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora sentite mi potete consigliare 1 pò su quale è meglio secondo voi tra la felt mystic e la icon moto della mirraco???? ke sono le due opzioni che ho....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo