FELT BREED 30

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manublaze

Biker novus
14/10/18
42
2
0
45
Motta di Livenza
Visita sito
Bike
Shockblaze
Salve a tutti, sono alla ricerca di una grave,per uso su terreni misti, asfalto,sterrato,strade bianche,niente di estremo,con uscite domenicali di massimo 60km e un paio di viaggi l'anno con sacche.

Ho due biciclette tra le quali scegliere dopo una scrematura:


stevens prestige tutta alluminio,forcella compresa,montata grx monocorona (questa usata di un anno e mezzo) copertoni 700x40
Felt breed 30 alluminio forcella carbonio grx monocorona copertoni 650x47:(nuova)

I miei dubbi sono (a parte sostanziale differenza di prezzo)

forcella in alluminio su gravel (stevens) quanto mi trasmette le vibrazioni? Mi sembra una scelta fuori dal coro.
copertoni 650x47..posso viaggiare "bene" (intendo a livello di scorrevolezza) come un 700x40 su asfalto?

Provate entrambe mi sono trovato molto più comodo sulla felt,credo pe la misura delle gomme,invece ho sentito rigida la stevens.

Vengo da una mtb,e cerco comodità,però anche una bicicletta versatile,veloce e maneggevole.

Grazie a tutti per le vostre risposte,opinioni,consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo