Felicitazioni DoctorBike !!!

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Tantissimi Auguroni a te ed alla tua dolce metà!...adesso ci sarà davvero da pedalare duro, questa sì che è una "gara" impegnativa, ma sono sicuro che sarai all'altezza della situazione...aspettiamo tutti ansiosi un tuo commento!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Fratelli,
è con sommo gaudio che mi riaccosto all'amato forum. Come ben sapete ho recentemente diventato babbo, e non sto a dirvi la gioia (ma anche il rincoglionimento) che ne riviene. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e che hanno hanno affettuosamente scritto su questo topic. A costoro invio una forte strinta di mano con l'augurio che possiamo presto incontrarci. Chiedo scusa per non aver prontamente risposto ma Mattia richiede attenzioni ed io, il suo anziano padre, non vorrei fargli mancare nulla. Vi abbraccio abbracciatamente.
Vostro Bicycle B :quinonsp: B
:}}}:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Fratelli,
è con sommo gaudio che mi riaccosto all'amato forum. Come ben sapete ho recentemente diventato babbo, e non sto a dirvi la gioia (ma anche il rincoglionimento) che ne riviene. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e che hanno hanno affettuosamente scritto su questo topic. A costoro invio una forte strinta di mano con l'augurio che possiamo presto incontrarci. Chiedo scusa per non aver prontamente risposto ma Mattia richiede attenzioni ed io, il suo anziano padre, non vorrei fargli mancare nulla. Vi abbraccio abbracciatamente.
Vostro Bicycle B :quinonsp: B
:}}}:
grande Doc.:celopiùg:.
appena ci vediamo ci vuole un brindisi...ma senza biberon (non è ancora il momento):celopiùg:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo