Feedback

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ieri, reputando scorretto il comportamento di un inserzionista, ho inserito un feedback negativo allo stesso. L'ho fatto solo per una una questione morale, non avendo subito alcun danno, se non la delusione per aver capito che le persone non hanno rispetto della propria "parola" data.
Di ritorno ne ho ricevuto, dallo stesso inserzionista, uno anch'io, con motivazioni che non condivido.
Questo l' url: http://www.mtb-forum.it/community/m...uct/27861/cat/24/limit/recent/date/1142597506
Che ne dite?
Ciao, Toni.
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
il danno l'hai subito, visto che non ti sei portato a casa il materiale

(credo scorretto alzare il prezzo quando c'erano già accordi per il pagamento.
ritengo plausibile il feedback negativo che gli hai appioppato
scorretto restituirtelo)

Quoto, a accordi fatti non mi sembra corretto cambiare le carte in tavola, anche se si riconosce l'errore commesso.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
venditore quantomeno inesperto, si è meritato un feedback negativo, assurda la rappresaglia.
Luca 14: io ho visto solo il post del mercatino e non MP, sbaglio?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... io ho visto solo il post del mercatino e non MP, sbaglio?

nel post del mercatino sono riportati mp, oltretutto con cognome e numero di telefono (che dovrebbe essere riservato, non essendo nel profilo utente)...e meno male che non ha riportato anche le coordinate bancarie...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Per Luca 14:non reputo un danno non aver potuto aquistare la merce, per quanto riguarda gli mp riportati, non vedo niente di scandaloso, nel senso che personalmente non ho nulla da nascondere e quello che è scritto rimane.
Per Luca 14 e tostarello: Chiedo venia, invece, per aver lasciato il nome e cognome, ero un pò alterato per l'accaduto.
Il nr di tel, in verità, è pubblico anche su altri post, per quello non l'ho omesso, non mi sembrava così privato.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
A proposito di nome e cognome (eventualmente anche telefono), chiedo a chi ne ha potere di non renderli visibili sul post, se possibile, e mi scuso ancora per averli riportati.
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Ieri, reputando scorretto il comportamento di un inserzionista, ho inserito un feedback negativo allo stesso. L'ho fatto solo per una una questione morale, non avendo subito alcun danno, se non la delusione per aver capito che le persone non hanno rispetto della propria "parola" data.
Di ritorno ne ho ricevuto, dallo stesso inserzionista, uno anch'io, con motivazioni che non condivido.
Questo l' url: http://www.mtb-forum.it/community/m...uct/27861/cat/24/limit/recent/date/1142597506
Che ne dite?
Ciao, Toni.
A MIO MODESTO PARERE HAI MANTENUTO UN COMPORTAMENTO PIU' CHE CORRETTO,ANCHE PER ME LA PAROLA DATA EQUIVALE AD AD UNA PROMESSA E QUINDI VA MANTENUTA.
CIAO
 

Classifica mensile dislivello positivo