feedback non trovato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve alcuni giorni fa , ho lasciato un feedback ad un venditore, provato da un msg che mi è arrivato.
pero ora tra i feedback del soggetto non lo ritrovo.
Poteste dirmi come mai?

Grazie
è stato tolto, principalmente per la motivazione offensiva, e perché il venditore ci ha riferito che avrebbe acconsentito a riprendersi il copertone (nonostante a suo dire fosse conforme a quanto dichiarato) ma che non hai accettato di rispedirlo con spese di ritorno a tuo carico (come si usa solitamente fare)

se vuoi racconta i fatti dal tuo punto di vista e chiediamo anche a @Solda Gianluc di intervenire per definire meglio la questione

@sembola
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
è stato tolto, principalmente per la motivazione offensiva, e perché il venditore ci ha riferito che avrebbe acconsentito a riprendersi il copertone (nonostante a suo dire fosse conforme a quanto dichiarato) ma che non hai accettato di rispedirlo con spese di ritorno a tuo carico (come si usa solitamente fare)

se vuoi racconta i fatti dal tuo punto di vista e chiediamo anche a @Solda Gianluc di intervenire per definire meglio la questione

@sembola
ritengo poco corretto gia togliere un feddback consultando una sola parte, e cmq le cose non sono andate cosi purtroppo.
l'oggetto in essere non era conforme a quanto affermato ma sopratutto a quanto richiesto esplicitamente, dunque per me mi ha venduto una cosa per un altra...
Se tu chiedi pere e ti arrivano Mele, che fai? glielo ridai e in maniera gentili trovi un accordo bonario per non creare attriti, cosa che la controparte ha rifiutato sin dall'inizio..
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
sinceramente non ricordo la frase forte dettata sicuramente dalla rabbia e dal modo in cui mi ha liquidato, cmq sarebbe stato comunque corretto sentire la mia opinione prima di togliere il feedback e non farlo apparire, non credi?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.107
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sinceramente non ricordo la frase forte dettata sicuramente dalla rabbia e dal modo in cui mi ha liquidato, cmq sarebbe stato comunque corretto sentire la mia opinione prima di togliere il feedback e non farlo apparire, non credi?

no, ci sono delle regole di buona condotta e tu non le hai rispettate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo