Feedback negativi facili

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.800
15.052
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Com'eran belli i tempi in cui si mettevan gli annunci sulle riviste e si pagava in contrassegno...sempre spedito e ricevuto onestamente...ora con tutte le diavolerie elettroniche si va a finire cosi...pazienza...:ueh:
E dire che pensavo di essere "vecchio" io...
Ma in confronto a te sono un giuvinot :-) :-)

• Mi piace
Reactions: Tc70

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.412
5.742
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Com'eran belli i tempi in cui si mettevan gli annunci sulle riviste e si pagava in contrassegno...sempre spedito e ricevuto onestamente...ora con tutte le diavolerie elettroniche si va a finire cosi...pazienza...:ueh:
barzelletta
"oggi ho chiesto a mio figlio di passarmi il giornale.
Lui mi ha detto papà sei vecchio e fuori luogo; non riesci più a stare al passo coi tempi... e mi ha passato il suo Iphone7.
Per non farla lunga, la mosca è morta, l'Iphone7 è distrutto e mio figlio piange a dirotto"

:smile:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.800
15.052
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
barzelletta
"oggi ho chiesto a mio figlio di passarmi il giornale.
Lui mi ha detto papà sei vecchio e fuori luogo; non riesci più a stare al passo coi tempi... e mi ha passato il suo Iphone7.
Per non farla lunga, la mosca è morta, l'Iphone7 è distrutto e mio figlio piange a dirotto"

:smile:

Eh sì... ci vuole il "fattapposta" :-)

mrslate

Biker extra
7/9/16
787
161
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
magari alcuni dei moderatori non si collegano frequentemente, conviene scrivere direttamente un mp a quelli più attivi (anche direttamente qui nel forum, anche se riguardo a problemi di mercatino)
p.s. è molto probabile che ci siano utenti con profili multipli, se li si scopre si interviene

molto consigliabile vedere la "storia" del'utente: data iscrizione, feedback, se è un utente che partecipa al forum, se è conosciuto o meno
Ok ti ringrazio!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo