Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Com'eran belli i tempi in cui si mettevan gli annunci sulle riviste e si pagava in contrassegno...sempre spedito e ricevuto onestamente...ora con tutte le diavolerie elettroniche si va a finire cosi...pazienza...
Com'eran belli i tempi in cui si mettevan gli annunci sulle riviste e si pagava in contrassegno...sempre spedito e ricevuto onestamente...ora con tutte le diavolerie elettroniche si va a finire cosi...pazienza...
barzelletta
"oggi ho chiesto a mio figlio di passarmi il giornale.
Lui mi ha detto papà sei vecchio e fuori luogo; non riesci più a stare al passo coi tempi... e mi ha passato il suo Iphone7.
Per non farla lunga, la mosca è morta, l'Iphone7 è distrutto e mio figlio piange a dirotto"
barzelletta
"oggi ho chiesto a mio figlio di passarmi il giornale.
Lui mi ha detto papà sei vecchio e fuori luogo; non riesci più a stare al passo coi tempi... e mi ha passato il suo Iphone7.
Per non farla lunga, la mosca è morta, l'Iphone7 è distrutto e mio figlio piange a dirotto"
magari alcuni dei moderatori non si collegano frequentemente, conviene scrivere direttamente un mp a quelli più attivi (anche direttamente qui nel forum, anche se riguardo a problemi di mercatino)
p.s. è molto probabile che ci siano utenti con profili multipli, se li si scopre si interviene
molto consigliabile vedere la "storia" del'utente: data iscrizione, feedback, se è un utente che partecipa al forum, se è conosciuto o meno