Anche la mia Lux è in forte ritardo (domani scocca il mese esatto...), ma ormai non torno più indietro. Sono d' accordo con chi pensa che vale la pena aspettare (in fondo si tratta soll di una bicicletta, ma questo è un parere personalissimo...). Non ho niente da dire a Canyon Italia perchè sono stati sempre molto gentili e celeri nel rispondermi. Sulla sede tedesca, l' unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è che martedì scorso mi è arrivata un mail che diceva: entro massimo 4 giorni consegneremo a dhl e comunicheremo il n° di tracking..................poi, dopo essermi chiaramente illuso, il silenzio.
Ma ora che posso fare? Farmi ridare i soldi della Mtb che sogno e che non troverò in giro per un ritardo? E calcolate che la mia ex-mtb l' ho venduta 3 giorni prima di ordinare la Canyon (il 28/11/2008...) e quindi sono in prestito da amici, gare comprese.
Forse ragiono così perchè sono un artigiano e di ritardi (miei...) me ne intendo. Non sempre tutto è programmabile esattamente.
Però chi non si sente di aspettare è giusto che con i propri soldi faccia ciò che vuole. Io ho deciso di aspettare...........
Ma ora che posso fare? Farmi ridare i soldi della Mtb che sogno e che non troverò in giro per un ritardo? E calcolate che la mia ex-mtb l' ho venduta 3 giorni prima di ordinare la Canyon (il 28/11/2008...) e quindi sono in prestito da amici, gare comprese.
Forse ragiono così perchè sono un artigiano e di ritardi (miei...) me ne intendo. Non sempre tutto è programmabile esattamente.
Però chi non si sente di aspettare è giusto che con i propri soldi faccia ciò che vuole. Io ho deciso di aspettare...........