Test Favero Assioma PRO MX, pedali con misuratore di potenza

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.581
2.872
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Grazie per la delucidazione . Come già detto i numeri mi fregano relativamente; lo prenderei solo per allenarmi in maniera migliore per tornare a gareggiare il prossimo anno .
Andrò di singolo , tanto per fare qualche ripetuta e tabella dovrebbe bastare .

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
346
18
0
nole TO
Visita sito
Bike
Focus 01e
Ho letto con interesse la discussione,nessuno parla dell utilizzo dell app assioma. Sono andato a leggere i commenti sull app e son pietosi. Nessuno ha notato problemi con l app?
Chiedo perché vorrei fare l acquisto .Grazie

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho letto con interesse la discussione,nessuno parla dell utilizzo dell app assioma. Sono andato a leggere i commenti sull app e son pietosi. Nessuno ha notato problemi con l app?
Chiedo perché vorrei fare l acquisto .Grazie

se ti affidi alle review sulle app non ne scarichi neanche una. Ormai è uno strumento travisato dagli ignoranti per chiedere assistenza o lasciare spazio al peggio di sé perché hanno dei telefoni di m...a o non li sanno usare.
L'app funziona senza problemi, ho appena fatto l'update dei pedali, veloce e facile.

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
346
18
0
nole TO
Visita sito
Bike
Focus 01e

Be si e no,solitamente i feedback ci son sempre sia positivi che negativi,la % di uno dei due fa pendere da una parte o dall altra. Nel caso di assioma son davvero molti
Mi consigli uno solo o entrambi?mai avuto nessun powermeter,vorrei iniziale.ad allenarmi con un power e mi chiedo che un pedale può bastare (ovviamente due é piu preciso )

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guarda se c’è l’offerta Black Friday , se possibile meglio 2

Reactions: valentinorsv

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
806
695
0
Visita sito
Scusa non sono molto pratico Dove trovo la recensione di qui questa persona?
è sufficiente che lo cerchi su google, vai sul suo blog e poi da lì cerchi gli assioma MX, o qualunque altro power meter che preveda una soluzione monolaterale.
In quasi ogni recensione dice le solite due parole riguardo la distinzione tra monolaterali e bilaterali ecc.

Reactions: valentinorsv

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo