Fattore Q =< 158 & Powermeter

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Buonasera.
Avrei bisogno di un aiutino. Vorrei sapere !!se esiste!! un wattmetro mtb xc/race con Fattore Q ridotto da 158mm o minore. Fin'ora l'unica soluzione é guarnitura xtr m9000 race con wattmetro Stages che però tocca il carro della mia Trek procaliber boost, impedendo la rotazione delle pedivelle.
Qualsiasi soluzione 11 o 12 velocità.

Stavo pensando ad un vecchio XX1 fattore q ridotto 11velocitá - che è difficilissimo da trovare - con spider power2max per sram.

Molti negozianti sono impreparati o non si impegnato per aiutarmi

Grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buonasera.
Avrei bisogno di un aiutino. Vorrei sapere !!se esiste!! un wattmetro mtb xc/race con Fattore Q ridotto da 158mm o minore. Fin'ora l'unica soluzione é guarnitura xtr m9000 race con wattmetro Stages che però tocca il carro della mia Trek procaliber boost, impedendo la rotazione delle pedivelle.
Qualsiasi soluzione 11 o 12 velocità.

Stavo pensando ad un vecchio XX1 fattore q ridotto 11velocitá - che è difficilissimo da trovare - con spider power2max per sram.

Molti negozianti sono impreparati o non si impegnato per aiutarmi

Grazie
La M9000 non è boost per forza tocca hai bisogno della versione 9020 B
 
Ultima modifica:

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
Ok, però la versione boost cambia solo la linea catena e di questo non ne ho bisogno mentre per evitare che lo stages tocchi il carro hai ragione tu che dovrei optare per la versione trail 9020 ma in questo modo non ho più il fattore Q ridotto della versione race! Speravo che qualcuno avesse un idea a me sfuggita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo