fattore k FCI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao roby, mi iscrivi alla bardolino bike del 10 marzo col fattore k?
id: 46897.

forse devo rinnovare l'iscrizione prima? :nunsacci:
Togli pure il forse. :roll: Al momento non hai un tesseramento FCI per il 2013.

La tua visita medica scade il 7 Marzo, per cui posso anche tesserarti in tempi molto brevi prima che tu rinnovi la visita.
Ora preparo la documentazione.
Tu pensa a quanto e come pagare (vedi pagina Iscrizioni 2013 del nostro sito).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Rob...quando hai tempo ci segni a me e ai petrella brothers alle gare dell'umbria Marathon, please?!?!?

Il sito web del circuito è questo: http://umbriamarathon.altervista.org/

e le gare sono queste:

24/02/2013
ORVIETO WINE MARATHON
Orvieto (TR)
Team Eurobici Orvieto

25/04/2013
TROFEO AVIS BASCHI
Baschi (TR)
Team Eurobici Orvieto - A.S. Amatori Baschi

05/05/2013
GRANFONDO DELLE SORGENTI
Ncera Umbra (PG)
A.S.D. Bikers Nocera Umbra

26/05/2013
MARTANI SUPERBIKE
Massa Martana (PG)
Cicloturistica Massa Martana

09/06/2013
GF DEL MONTE CUCCO
Costacciaro (PG)
A.S.D. Cucco in Bike


grazieeeeee :celopiùg:
Ciao ragazzacci,
vi ho iscritto tutti e tre a tutte le gare del circuito. :freeride:
Avete il progressivo 1-2-3 ... :pc:
Cercate di arrivare anche sul traguardo finale in questo ordine... :i-want-t: (almeno è ciò che vi auguro).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma.....per la Gf Val di Cecina su strada del 3 marzo il fattore k serve? Sul sito della gara non c'è traccia......
Questo fornisce la misura dell'importanza del Fattore K per gli amatori... :smile:
Io comunque ti ho iscritto, dato che figura nel Calendario FCI del Fattore K. :pc:
Hai il progressivo N.1 ... vedi tu... :cucù:
Visto che il Fattore K l'hanno inventato e l'hanno anche voluto applicare agli amatori, mi sembra giusto far lavorare un po' i Giudici FCI e gli Organizzatori con questa procedura del piffero...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Questo fornisce la misura dell'importanza del Fattore K per gli amatori... :smile:
Io comunque ti ho iscritto, dato che figura nel Calendario FCI del Fattore K. :pc:
Hai il progressivo N.1 ... vedi tu... :cucù:
Visto che il Fattore K l'hanno inventato e l'hanno anche voluto applicare agli amatori, mi sembra giusto far lavorare un po' i Giudici FCI e gli Organizzatori con questa procedura del piffero...

Ciao, come per Cecina farò anche La Spezia (sempre mediofondo), ma se sono l'unico iscritto via fattore k non so....che ti devo dire....lascia perdere, o vedi tu che fare.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao, come per Cecina farò anche La Spezia (sempre mediofondo), ma se sono l'unico iscritto via fattore k non so....che ti devo dire....lascia perdere, o vedi tu che fare.....
Beh, dai... qui ti ho iscritto con "Fattore K" e hai il progressivo N.10 ...
Quindi qualcuno la usa questa dannata procedura... :pc: ...anche se a 3 giorni dalla chiusura della procedura, vedo che l'hanno usata proprio in pochi... :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo