Fatto strano TC!!!

Max1971

Biker novus
6/2/07
5
0
0
Macerata
Visita sito
Buongiorno a tutti.. vorrei approfittare della vostra grande esperienza per cercare di avere una spiegazione al problema che mi si è presentato con TC.
Ieri ho scaricato sul pc i dati con il mio 305 come al solito e stranamente TC mi ha ha informato che il programma e l'utente erano differenti , di scegliere quindi con quale continuare.. ho scelto quello della periferica e ho scaricato i dati.. Il fatto mi è sembrato strano ..
Ho analizzato l'usicta e tutto sembrava normale ... in seguito sono andato poi a vedere le uscite della cronologia e con mia sorpresa ( per non dire molto peggio!!!! ) ho visto che le date delle uscite coincidevano ma all'interno non erano più presenti i grafici e le mappe con il percorsi fatti... Sconvolto per questo fatto ho incominciato ad aprire tutti i file più vecchi e ho notato che da una data in poi erano rimasti solo i dati riassuntivi dell'uscita... Ho pensato che fosse legato al problema precedente così ho caricato una cronologia salvata in precedenza (8/7) per vedere se tutto tornava normale..niente da fare anche questa dalla stessa data non mostrava più i percorsi ma solo i dati riassuntivi.. :!::!: ... In sintesi ho perso tutti i percorsi da gennaio a maggio!!!!
Non mi sono rassegnato del tutto .. per questo Vi chiedo se il problema è stato già analizzato da qualcuno o se sono stato il primo fortunato !??!?:pirletto:

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.. .Vi ringrazio in anticipo

Max
 

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
Una cosa analoga era successa anche a me e il motivo risiedeva in una errata scrittura (avvenuta non sò in quale momento) del file in "cronologia. Anche lo storico precedentemente salvato conteneva lo stesso errore!
La stringa sottostante è relativa ad un singolo rilevamento e gli orari devono essere in ordine crescente. Questo era il problema; un blocco non rispettava questa regola ed stato sufficiente eliminare l'intero blocco corrotto (con WordPad) e tutto tornato normale (nel mio caso).

<Trackpoint>
<Time>2006-04-19T16:06:51Z</Time>
<AltitudeMeters>532.707764</AltitudeMeters>
<DistanceMeters>0.000000</DistanceMeters>
<HeartRateBpm>80</HeartRateBpm>
<SensorState>Present</SensorState>
</Trackpoint>
<Trackpoint>
 

Max1971

Biker novus
6/2/07
5
0
0
Macerata
Visita sito
Grazie Giors, proverò ad analizzare tutto il file della cronologia per vedere se riesco a trovare se anche io ho un problema analogo... una domanda visto che non sono poi un grande esperto con il pc ... apro il file con word pad... trovo un'eventulae stringa difettosa.. e poi l??? come lo salvo in modo tale che possa riaprirlo con TC!!

Grazie ancora..
 

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
Grazie Giors, proverò ad analizzare tutto il file della cronologia per vedere se riesco a trovare se anche io ho un problema analogo... una domanda visto che non sono poi un grande esperto con il pc ... apro il file con word pad... trovo un'eventulae stringa difettosa.. e poi l??? come lo salvo in modo tale che possa riaprirlo con TC!!

Grazie ancora..

Semplicemente salvandola dopo averla caricata e modificata. E' un formato testo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo