Fattibile?

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce una strada provinciale o comunque non troppo trafficata, per arrivare al fatidico Sange con partenza da Monza o dintorni. Oppure se c'è qualche stazione ferroviaria vicina. Come potete vedere non ho la possibilità di andare in macchina e in giro non ho trovato una benché minima risposta al mio dilemma, forse perché sono pochi i giovanissimi che si dedicano a questo sport. Vi ringrazio in anticipo e spero in numerose risposte. Buona serata e buone pedalate [emoji2]

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
da monza puoi prendere un treno per bergamo o lecco (non il via molteno) e scendere ad esempio a carnate.
altrimenti i treni per lecco (non il via molteno) e puoi scendere a una qualunque delle stazioni successive.

o-o

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Allora diciamo che per essere precisi sono di Desio, stazione modesta dovrei controllare se passano treni per lecco. Scusa l insistenza ma se scendo a lecco che strada mi consigli? E a carnate?

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ciao,
se parti da desio sono 25 km per arrivare al sange,

https://www.google.it/maps/dir/Desi...8188c6647499!2m2!1d9.3781301!2d45.7432304!3e2

potresti prendere il treno che da seregno arriva a carnate,
al sabato c'è uno ogni ora (7.39, 8.39, 9.39)
da carnate in 25 minuti sei al sange oppure vedi se riesci a prendere la coincidenza che ti porta a calco, li ti conviene fare da seregno a monza e poi prendere il treno che ti lascia a calco....

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Vai sul sito di Trenitalia e li metti partenza Desio e arrivo Olgiate - Calco - Brivio.

Ci sono diversi treni con 1 cambio a Monza, totale 40 min. Da olgiate hai circa 10 min di pedali.

Per la strada in bici vai su google maps e imposti via di partenza la stazione e arrivo questa: Via Giovanni XXIII, 98 23889 Santa Maria Hoè LC . Poi puoi sempre chiedere indicazioni. Comunque arrivato allo scatolificio ( venendo da Olgiate ) dovrai imboccare la strada a destra che sale decisa.

Come vedi basta cercare! Anche io sono sempre in treno ma un modo si trova sempre ;)

lagheè doc

Biker forumensus
..da Monza potresti utilizzare la Monza>Molteno>Lecco scendendo ad Oggiono: da lì raggiungi pedalando in tre minuti Castello Brianza e Il Sangenesio senza passare da direttrici trafficate! Su quel treno poi con la bici poi non avresti problemi in quanto la tratta è decisamente poco utilizzata e se ti va di culo sali anche sul nuovo "Besanino" che è una sciccheria!

[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : evvia sii più morbido...il fanciullo è GGIOVANE...non come te arcigno anziano e intollerante..ahahah

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;7260580 ha scritto:
@McVit : evvia sii più morbido...il fanciullo è GGIOVANE...non come te arcigno anziano e intollerante..ahahah

Appunto...... bisogna indirizzarli sulla retta via finchè son GGiovani, farlo poi alla tua età da matusa è solo fiato sprecato!!!!! :smile::smile:

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Beh ragazzi avevo già scritto in qualche topic ma ovviamente in pm mi è stato detto che nessuno (più che giustamente!) si assumerebbe la responsabilità contando vhe purtroppo in famiglia sono l unico ad avere questa passione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo