Fatta risonanza magnetica e...

biker75

Biker novus
14/9/05
38
0
0
torino
Visita sito
questo è il referto :

L'indagine RM ha rilevato una tenue disomogeneità di segnale del corno posteriore e del tratto intermedio della fibrocartilaggine meniscale interna, per lieve meniscosi.
Si osserva tenue disomogeneità di segnale della spngiosa ossea subcondrale dell'emipiatto tibiale interno, per lieve alterazione del carico.
La fibrocartilagine meniscale esterna conserva morfologia ed intensità di segnale nei limiti della normalità.
I legamenti crociati, i legamenti collaterali ed il tendine rotuleo sono regolari per morfologia ed intensità di segnale.
Si osserva sottile falda liquida a livello del compartimento anteriore dell'articolazione e nello sfondato sovrarutoleo.
La cartilagine articolare della faccetta esterna della rotula presenta spessore sostanzialmente regolare, con focali alterazioni di segnale per condropatia di I grado.
Le cartilagini di rivestimento femoro-tibiali conservano regolare spessore ed intensità di segnale.

-FINE-

Preciso che il dolore adesso mi si presenta in forma acuta anche solo dopo una camminata di 100 metri a passo lento. Anteriormente il ginocchio con gonfiore.
Quindi è molto invalidante non solo per la mtb ma lo è diventato ormai per la vita quotidiana.
La prego Egregio Dott. Arzillo di formulare per quanto possibile una ipotesi...

Grazie!

Sono molto preoccupato...
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Condropatia con versamento:fatti visitare da un ortopedico esperto.Io,via internet,senza visita e senza storia ma solo con i dati RM,non posso dire di più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo