Fatica e scarse prestazioni:consigli contro lo scoraggiamento

rovermtb

Moderatur Beatus
Di nuovo grazie a tutti x i consigli! qualcuno mi ha parlato di usare il cardio: qualcuno ha voglia di spiegarmi come funziona e come si usa? potrebbe essere un consiglio interessante...


Cerca un po' e troverai un sacco di discussioni.
Brevemente, con il cardiofrequenzimetro hai la possibilità di tenerti entro un certo range di battiti, o oltre, o meno, in modo da allenarti meglio e più puntuale. Comunque cerca e trovi..
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
io direi al tuo cugino, di lasciar perdere quelli che ti piantano alla prima salita. Visto che hai un solo giorno a settimana per andare in bici non sprecarlo a cercare di diventare il campione del paese...
La MTB è soprattutto divertimento. piano piano acquisterai la forza che ti serve per effettuare dei sani giri in bici divertendoti e senza preoccuparti di stare alla ruota di qualche campioncino locale!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
io direi al tuo cugino, di lasciar perdere quelli che ti piantano alla prima salita. Visto che hai un solo giorno a settimana per andare in bici non sprecarlo a cercare di diventare il campione del paese...
La MTB è soprattutto divertimento. piano piano acquisterai la forza che ti serve per effettuare dei sani giri in bici divertendoti e senza preoccuparti di stare alla ruota di qualche campioncino locale!!

supermega quotone con avvitamento triplo:smile:

se i compagni ti lasciano indietro, non sono compagni (non compagni in quel senso eh...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo