Father & son

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1076834407140&ref=nf

" Un giorno un figlio dice al padre: - 'Papà, vuoi fare una maratona con me? " - E il padre ha detto 'sì'. Entrambi corsero la loro prima maratona.
Ancora una volta, il figlio chiede: - 'Papà, vuoi fare una maratona con me? " - E il padre ha detto 'Sì,figlio mio
Un giorno, il figlio chiede al padre:> - 'Papà, vuoi farei'l Ironman con me? " L'Ironman è il triathlon più difficile che esiste : (4 km nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km corsa)
E il papà ha detto 'sì'
La storia sembra semplice.
Fino a quando non si guardano queste immagini ...
grande lezione di amore e di umanità "

La vita è...bellissima!!!
 
un giorno, alla favorita, durante la partitona di ferragosto, il nonnno viene colpito ai testicoli da una pallonata.

l'uomo si accascia al suolo senza respiro e le donne cominciano ad urlare: 'u nanno, 'u nanno. gli uomini si precipitano attorno al corpo inerme del vecchio e qualcuno dice: presto, presto, portiamo a villa sofia. ci vuole il polmone d'acciaio.

Il nonno, ripresosi dalla botta, con gli occhi appena socchiusi, sospira: " Ma quale polmone e polmone d'acciaio, ca' ci vonnu i cugghiuna ri fierro"!!

la vita e' davvero bellisssima. Grazie Muhlo.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Da restare senza parole... e hai visto alla fine la felicità del ragazzo!
Grazie che lo hai postato, questa è davvero una grande grandissima storia...
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
mi è venuta la pella d'oca!!! grande persona il padre, che pur di far contento il figlio si fa una ironman in quelle condizioni.... veramente emozionante!!! è una lezione di vita, chissa che fatica...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mi è venuta la pella d'oca!!! grande persona il padre, che pur di far contento il figlio si fa una ironman in quelle condizioni.... veramente emozionante!!! è una lezione di vita, chissa che fatica...
da padre posso dirti che la fatica non è stata certamente l'ironman, che anzi sarà stata una grande gioia. La vera grande fatica è la quotidianità, la consapevolezza delle condizioni del figlio e l'angoscia di non sapere chi si occuperà e come si occuperà del figlio quando lui non ci sarà più...
in queste circostanze la paura è il futuro...
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
da padre posso dirti che la fatica non è stata certamente l'ironman, che anzi sarà stata una grande gioia. La vera grande fatica è la quotidianità, la consapevolezza delle condizioni del figlio e l'angoscia di non sapere chi si occuperà e come si occuperà del figlio quando lui non ci sarà più...
in queste circostanze la paura è il futuro...
beh questo è vero, spero trovi qualcuno che si prende cura del figlio, quando lui emetterà il suo ultimo respiro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo