fatemi spendere bene...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astroman

Biker novus
2/5/08
37
0
0
trento
Visita sito
ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare una MTB nuova.
Premetto che mi alleno in ciclabile, salita (asfalto- e sterrato).Il io budget è più o meno di 1000€.

Cosa mi consigliate? Giaq visto:
- Specialized:stumpjumper
- Scoot: scale 60
- Un usato con telaio italiano (non mi ricordo la marca), cambio e freni LX , cerchi MAVIC con gomme nuove, ammortizzata davanti . A 700€ che dite?


Altrimenti?



grazie
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Ciao e benvenuto!
:bum-bum-:
Io per quella cifra prenderei una rr 8.2, che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo..comunque altri più esperti di me ti potranno dare ulteriori consigli!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Benvenuto,
beh, con 1.000€ si iniziano a vedere già bike decenti,
hai provato a vedere sul mercatino?
Girano belle bighe,
se non erro oggi hanno messo anche una merida allestita xt2008 praticamente nuova,
non mi sembra male, magari dovresti vedere il peso e la taglia.
Prova a dare un'occhiata.
Ciao R80
 
P

psyko

Ospite
Ho intenzione di acquistare una MTB nuova.
Il mio budget è più o meno di 1000€.
hai un'ampia scelta (anche troppo), ogni marca produce svariati modelli su quella cifra.


Un usato con telaio italiano (non mi ricordo la marca), cambio e freni LX , cerchi MAVIC con gomme nuove, ammortizzata davanti . A 700€
idem, con 700 euro ed un po' di pazienza puoi trovare ottime occasioni nel mercatino.
 

astroman

Biker novus
2/5/08
37
0
0
trento
Visita sito
Oggi mi hanno proposto una CUBE LTD Race. Monta tutto XT, forcella RockShok Reba.
Poi anche una TREK montata come la Cube solo che si sale di 300€...


Dalle mie parti è un po' un problema trovare usati...e a dire la verita acquisti on line non mi vanno tanto a genio per questo genere di articoli. Mi piace toccare e crontrollare con mano le cose.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Oggi mi hanno proposto una CUBE LTD Race. Monta tutto XT, forcella RockShok Reba.
Poi anche una TREK montata come la Cube solo che si sale di 300€...


Dalle mie parti è un po' un problema trovare usati...e a dire la verita acquisti on line non mi vanno tanto a genio per questo genere di articoli. Mi piace toccare e crontrollare con mano le cose.

Beh, sulle cosette è un conto,
sull'intera bike mi trovi d'accordo,
preferisco prenderla da un sivende vicino casa,
così per qualsiasi problema so dove portarla.
Risparmiare un pochino all'acquisto,
per poi spendere al momento del problema,
non è che porti poi a chissà quale guadagno no?

P.s. le cube sono molto belle.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io con mille euro ho preso la rockrider 8.2 dal decathlon, mezzo stupendo, ora il modello 2008 è ancora meglio, lo riprenderei ad occhi chiusi.
anche cube è ottimo, trek si fa pagare specy manco a dirlo e cannondale ancora di più..
su internet altrimenti considera canyon e radon che a quei prezzi ti danno una bici da gara
 

federiko

Biker popularis
22/8/07
52
0
0
pergola (PU)
Visita sito
ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare una MTB nuova.
Premetto che mi alleno in ciclabile, salita (asfalto- e sterrato).Il io budget è più o meno di 1000€.

Cosa mi consigliate? Giaq visto:
- Specialized:stumpjumper
- Scoot: scale 60
- Un usato con telaio italiano (non mi ricordo la marca), cambio e freni LX , cerchi MAVIC con gomme nuove, ammortizzata davanti . A 700€ che dite?


Altrimenti?



Un affare che puoi fare è andare su www.sporler.com e acquistare la Scott reflex fx 15 a 1100euro....io l'ho presa e mi trovo benissimo
componentistica eccezionale
per incominciare è di lusso
ciao ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.569
3.515
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare una MTB nuova.
Premetto che mi alleno in ciclabile, salita (asfalto- e sterrato).Il io budget è più o meno di 1000€.

Cosa mi consigliate? Giaq visto:
- Specialized:stumpjumper
- Scoot: scale 60
- Un usato con telaio italiano (non mi ricordo la marca), cambio e freni LX , cerchi MAVIC con gomme nuove, ammortizzata davanti . A 700€ che dite?


Altrimenti?



Un affare che puoi fare è andare su www.sporler.com e acquistare la Scott reflex fx 15 a 1100euro....io l'ho presa e mi trovo benissimo
componentistica eccezionale
per incominciare è di lusso
ciao ciao

Il link è sbagliato, manca una t.
www.sportler.com
 

netsend

Biker serius
6/4/08
156
0
0
Chioggia
Visita sito
io prenderei la cube... se trovi un rivenditore vicino poi...

anche io sono partito con un budget di 1100 euro... 100 euro in piu del tuo, ma poi come succede spesso... :-) 300 euro in piu si fanno sentire, ma credo che sulla cube siano ben spesi
 

astroman

Biker novus
2/5/08
37
0
0
trento
Visita sito
domani vado nel negozio dove sono stato a vedere le Cube. Mi hanno detto che ci sono alcune bici test (penso non per molto ancora). Cioè le hanno usate 3 giorni per la fiera (il bike-fest di Riva del Garda) e adesso le vendono a metà prezzo!!

Vi farò sapere.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
domani vado nel negozio dove sono stato a vedere le Cube. Mi hanno detto che ci sono alcune bici test (penso non per molto ancora). Cioè le hanno usate 3 giorni per la fiera (il bike-fest di Riva del Garda) e adesso le vendono a metà prezzo!!

Vi farò sapere.

Beh, sarebbe una bella occasione,
vai di corsa,
e facci sapere.
 

astroman

Biker novus
2/5/08
37
0
0
trento
Visita sito
Beh, sarebbe una bella occasione,
vai di corsa,
e facci sapere.


Mi sebrava una cosa un po' strana...ed infatti...
Le bici sono delle "test" però adesso le mettono a noleggio tutta la stagione, le puoi prenotare fin da subito e te le consegnano a fine stagione (non immagino in che condizioni- anche se revisionate-).


Quindi, mi sono deciso: CUBE LTD RACE, di un ble colore bianco e azzurro!
Sabato la vado a ritirare.




Grazie a tutti per i consigli
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Mi sebrava una cosa un po' strana...ed infatti...
Le bici sono delle "test" però adesso le mettono a noleggio tutta la stagione, le puoi prenotare fin da subito e te le consegnano a fine stagione (non immagino in che condizioni- anche se revisionate-).


Quindi, mi sono deciso: CUBE LTD RACE, di un ble colore bianco e azzurro!
Sabato la vado a ritirare.




Grazie a tutti per i consigli

Ah, ecco....una sorpresa dopo l'altra!!!
E poi se te la danno a fine stagione ti perdi il periodo più bello!!!
Allora cosa dire,
compliementi per l'acquisto,
e appena la prendi mandaci qualche foto ok?
Ciao R80
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo