Fat & BikePark

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr.Gil

Biker popularis
10/3/13
86
0
0
54
Courmayeur
Visita sito
Bike
Canyon Dude CF 9.0
Beh, ragazzi... complimenti, le piste di Pila non sono proprio le più facili che ci sono in giro (tra l'altro mi ci sono fratturato la testa del femore, due anni fa).
Ma fat rigide o ammortizzate?
Scusate, di fat non ne so molto... però, a questo punto, una prima o poi la devo provare!

Ciao McGrath, cazzarola mi spiace per la testa del femore, comunque "mal comune mezzo gaudio": nell'85 la testa del femore mi sfondò l'acetabolo e nonostante ciò sono ancora qui che mi diverto... Cmq la mia è ammortizzata davanti (Bluto modificata con escursione da 120 e dischi freno aumentati di diametro) Rimane il fatto che da quel poco che ho visto nei bike park ci vuole almeno una endurona per divertirsi davvero ma tutto sommato anche con i gommoni si riesce a venir giù abbastanza seriamente..;)) Provaci e vedrai che ti piacerà !!!
Pensa che l'unica volta che sono andato a Pila a fine giornata sono salito a pedali in quanto il secondo impianto apriva il giorno dopo (solita fortuna) fin su di sopra e da lì siamo scesi fino ad Aosta, arrivati che erano quasi le 21... Una giornata che non dimenticherò !!!
 

Allegati

  • IMG_2501.jpg
    IMG_2501.jpg
    165,6 KB · Visite: 18
  • IMG_2499.jpg
    IMG_2499.jpg
    205,7 KB · Visite: 18

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Ciao McGrath, cazzarola mi spiace per la testa del femore, comunque "mal comune mezzo gaudio": nell'85 la testa del femore mi sfondò l'acetabolo e nonostante ciò sono ancora qui che mi diverto... Cmq la mia è ammortizzata davanti (Bluto modificata con escursione da 120 e dischi freno aumentati di diametro) Rimane il fatto che da quel poco che ho visto nei bike park ci vuole almeno una endurona per divertirsi davvero ma tutto sommato anche con i gommoni si riesce a venir giù abbastanza seriamente..;)) Provaci e vedrai che ti piacerà !!!
Pensa che l'unica volta che sono andato a Pila a fine giornata sono salito a pedali in quanto il secondo impianto apriva il giorno dopo (solita fortuna) fin su di sopra e da lì siamo scesi fino ad Aosta, arrivati che erano quasi le 21... Una giornata che non dimenticherò !!!

Apperò... beh, comunque dopo un anno di pausa sono tornato a divertirmi anch'io! Come nuovo!

E quindi sei salito pedalando e poi ti sei fatto tutta la Pila-Aosta!
Cosa sono... 15 km?
Doppi complimenti!
Io la Pila-Aosta la odio...
 

Dr.Gil

Biker popularis
10/3/13
86
0
0
54
Courmayeur
Visita sito
Bike
Canyon Dude CF 9.0
Apperò... beh, comunque dopo un anno di pausa sono tornato a divertirmi anch'io! Come nuovo!

E quindi sei salito pedalando e poi ti sei fatto tutta la Pila-Aosta!
Cosa sono... 15 km?
Doppi complimenti!
Io la Pila-Aosta la odio...

Ne sono felice che hai ripreso, vedrai che manco ti ricorderai...
La sequenza è stata: 1) Aosta - Pila con ovetti 2) varie volte sull'unica seggiovia aperta per arrivare alla partenza delle varie piste 3) a fine giornata dalla partenza delle piste siamo saliti fino in cima dove ho fatto le foto e poi fin giù ad Aosta in un percorso molto vario che mi é piaciuto davvero tanto, credo si chiami Desarpa; 16km per più di 2000m di dislivello... Ci tornerò sicuramente a patto che allarghino i porta bici !!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    212,8 KB · Visite: 11
  • image.jpeg
    image.jpeg
    257,2 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo