Fat bike, una bici per tutte le stagioni (video)

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Che bellezza, ecco un video che spiega bene le potenzialità delle Fat.

Vien voglia di vendere tutto compresi gli sci e pasare alla FAT come unica soluzione ma..

..anch'io ho la moglie contro. :cry:
 

Dame

Biker serius
5/11/14
215
4
0
Visita sito
Direi stupendo, che "invidia" spererei di provarla almeno nella metà dei posti dove tu l'hai portata e sarei già felicissimo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mefipallina_cazzarola.gif
Maurizio sei un grande ..... i tuoi video sono sempre una libidine, con qualsiasi bike.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Approfitto di questa discussione dove sono stati fatti molteplici complimenti a Nonnocarb per sottolineare anche la sua bravura come maestro di Mountain-Bike. In queste ultime settimane ho avuto modo di fare con lui un piccolo corso di mtb ed ho imparato moltissime cose, inoltre ho conosciuto una persona tecnicamente preparata, competente, simpatica e paziente (immagino non sia il massimo fare continue pause in salita e dover andare piano, sia in salita che in discesa, per poter seguire bene l'allievo).
Ho anche avuto modo di conoscere nuovi sentieri nella mia zona adatti al mio grado di preparazione.
Grazie Maurizio o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Video bello di un bell'anno completo o quasi (manca poco .... ;-) ) e poi il bond finale, vista la mia passione, è la cigliegina sulla torta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo