• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fat Bike elettrica

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie

Ci sono aggiornamenti sul Bafang per Fat?
Avrei trovato un Surly PUG usato e una futura elettrificazione col Bafang potrebbe essere molto interessante
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Ci sono i bafang modificati nel movimento centrale e anche quelli nativi da 1kw di potenzache sono usciti a fine deĺ 2015 per il mercato americano.
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Ci sono aggiornamenti sul Bafang per Fat?
Avrei trovato un Surly PUG usato e una futura elettrificazione col Bafang potrebbe essere molto interessante
Come detto sopra, o si modifica il solito bafang con apposito kit, o si ordina il nuovo, versione 1000 o 750 watt, nella misura adatta al telaio, arrivano fino a 120.
La bike dell'amico è ancora "giovane", ma promette bene!!!
 

Allegati

  • 2016-01-02-310.jpg
    276,9 KB · Visite: 72

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
io ho una Trek Farley 6 elettrificata Bafang .... con 2 batterie mi consente autonomie incredibili e dislivelli inimmaginabili ... e sentieri tecnici molto, molto HARd ...... ne sono ultrasoddisfatto .....
 

Allegati

  • 2015-12-01 Resineli-Abbadia L. 08.jpg
    411,8 KB · Visite: 69
  • 2015-10-31 Mottarone 06.jpg
    313,5 KB · Visite: 81

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Il motore mi pare si integri molto bene, senza stare troppo inclinato in basso. Ma l'unica soluzione in Italia è Alcedo? Non trovo nessuno più vicino, in zona Veneto - Friuli?
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Il motore mi pare si integri molto bene, senza stare troppo inclinato in basso. Ma l'unica soluzione in Italia è Alcedo? Non trovo nessuno più vicino, in zona Veneto - Friuli?

http://www.ebikeclub.it/shop/it/
in provincia di Vicenza a Chiampo.
ha sviluppato in proprio il movimento centrale da fat e ha anche corone sue da 42, 38 e 34 denti.
Conosce bene il motore e anche la centralina..
 

Classifica mensile dislivello positivo