fat albert da 2.40 come vanno?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Dovendo cambiar gomme prossimamente, queste nuove fat albert mi ispirano sia per il peso e scorrevolenza, in casa schwalbe ho avuto le albert da 2.25, ho letto qualche topic precedente ma non dicono piu' di tanto, chi le ha provate? si pedalano bene in salita ? e in discesa tecnica, grippano?
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Io ho la versione ust front 2.4 su cerchio ust xm819 da circa 2 mesi ma ho fatto solo un paio di giri, un po poco per fare delle considerazioni serie, anche perchè vengo da sezioni più piccine (Schwalbe 2.25=kenda 2.1=Maxxis 2.35...) - devo ancora misurare l'imgombro reale.
Comunque sono belle spesse, pesavano 40g in + dei 960g dichiarati, quindi niente che vedere con le fragiline NN.
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
io monto la rear a camera sul posteriore da qualche mese e ne sono soddisfatto.
come 'orma' e' uguale alla excavator da 2.35,non so quale delle due sia abbondante e quale magra......comunque non e' difficile tirarsela dietro e non ho mai bucato...finora.....;-)
dipende poi cosa ne fai!se non ti corre dietro nessuno....consigliate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo