fast change - gare serali a coppie

simone1981

Biker novus
23/2/09
43
0
0
venaria
Visita sito
io ci sono!!!
si tratta di un percorso molto semplice all' interno di un parco....
la partenza è in stile 24h di corsa poi si fa un' ora più un giro
vince la coppia e il SOLO che fa più giri...
ciao
Simone
 

elfrax

Biker novus
24/2/09
16
0
0
torino
Visita sito
gran divertimento ieri a venaria...gara sempre bella e sempre ben organizzata dai camba...cmq il fast change rientra all'interno del dima master cup l'insieme dei due campionati a staffetta della provincia di torino fast change e s...coppia..ndo in staffetta...prossimo mercoledi ci sarà la prima prova dello scoppiando a verrua savoia ritrovo ore 19,30 partenza 20,30 percorso molto bello e tecnicamente divertente :-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231897

http://www.facebook.com/groups/169053319817059/
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
gare gare gare gare gare gare per tutti, pure di settimana e di sera.

i percorsi cittadini se curati sono belli e divertenti da fare, ci vorrebbe un po' più di fantasia e originalità come la vecchia fat boy di S.damiano D'asti... che nostalgia !
in pratica circuito cittadino con batterie e ad ogni giro eliminazione dell'ultimo che passava al traguardo, e poi in ultimo la finalissima con 10 mi pare partenti, mitica.

la soluzione staffetta ha una sua ragione di esistere, la solo no anche perchè sono soltanto 2h mica è una prova di endurance.

ma in pratica sono le stesse gare serali FCI dello scorso anno a staffetta ?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
gare gare gare gare gare gare per tutti, pure di settimana e di sera.

i percorsi cittadini se curati sono belli e divertenti da fare, ci vorrebbe un po' più di fantasia e originalità come la vecchia fat boy di S.damiano D'asti... che nostalgia !
in pratica circuito cittadino con batterie e ad ogni giro eliminazione dell'ultimo che passava al traguardo, e poi in ultimo la finalissima con 10 mi pare partenti, mitica.

la soluzione staffetta ha una sua ragione di esistere, la solo no anche perchè sono soltanto 2h mica è una prova di endurance.

ma in pratica sono le stesse gare serali FCI dello scorso anno a staffetta ?

Hai ragione, vista così la solo9 nn ha motivo di esistere.... Allora ti rigiro la domanda, se io volessi parteciparvi e fossi solo e non volessi perdermi questa esperienza, cosa dovrei fare?

Mi auto rispondo, contattare gli organizzatori e chiedere se ci fosse un biker "scoppiato" in cerca di un compagno col quale fare una gare.... Immagino?

La gara che mi interessa sarebbe quella di San Maurizio Canavese, visto che probabilmente salterò la gf di coppa piemonte nello stesso giorno...

I giorni ci sono per pensarci, magari trovo un compagno per la staffetta :-)
 

marcoevosport

Biker novus
3/1/11
7
0
0
collegno
Visita sito
Ciao ragazzi,

io ho fatto la prima prova di venaria e ho fatto la preiscrizione per tutte e 5 le gare come solo. quello che non ho ancora capito e quello che c'è scritto nel regolamento ("per accedere la classifica finale bisogna aver almeno disputato 3 fast change e 2 scoppiando").

quindi se faccio tutte e 5 le fast change organizzate dalla camba per la quale ho fatto la preiscrizione non accedo alla classifica finale?

http://fastchangemtb.weebly.com/regolamento-master.html

BO....

inoltre se volessi partecipare alle gare scoppiando bisgnorebbe partecipare solo a quelle che sono presenti sul sito fast change che fanno parte del dima master cup. Ci vorrebbe un po di chiarezza o magari sono io che sono RINCO...!

ci si prepara per san francesco al campo...

:specc:
 

simone1981

Biker novus
23/2/09
43
0
0
venaria
Visita sito
Ciao ragazzi,

io ho fatto la prima prova di venaria e ho fatto la preiscrizione per tutte e 5 le gare come solo. quello che non ho ancora capito e quello che c'è scritto nel regolamento ("per accedere la classifica finale bisogna aver almeno disputato 3 fast change e 2 scoppiando").

quindi se faccio tutte e 5 le fast change organizzate dalla camba per la quale ho fatto la preiscrizione non accedo alla classifica finale?

[url]http://fastchangemtb.weebly.com/regolamento-master.html[/URL]

BO....

inoltre se volessi partecipare alle gare scoppiando bisgnorebbe partecipare solo a quelle che sono presenti sul sito fast change che fanno parte del dima master cup. Ci vorrebbe un po di chiarezza o magari sono io che sono RINCO...!

ci si prepara per san francesco al campo...

:specc:

da quanto ho capito sono 2 campionati paralleli....
c'è il fast change e lo s..coppia..ndo...
quindi 2 classifiche separate..
puoi c'è un ulteriore classifica la master che include i due campionati (in questo caso minimo 3 gare fast e 2 s..coppia..ndo)

se tu ti sei iscritto al fast change e vuoi fare solo quello partecipi alla sola classifica del fast change...

credo che sia così!!!

ci vediamo mercoledì a S.FRANCESCO!!!

anche io mi sono iscritto come solo!!!

ciao
Simone
:celopiùg:
 

64.giuseppe

Biker popularis
10/5/11
83
0
0
Vicino Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,

io ho fatto la prima prova di venaria e ho fatto la preiscrizione per tutte e 5 le gare come solo. quello che non ho ancora capito e quello che c'è scritto nel regolamento ("per accedere la classifica finale bisogna aver almeno disputato 3 fast change e 2 scoppiando").

quindi se faccio tutte e 5 le fast change organizzate dalla camba per la quale ho fatto la preiscrizione non accedo alla classifica finale?

[url]http://fastchangemtb.weebly.com/regolamento-master.html[/URL]

BO....

inoltre se volessi partecipare alle gare scoppiando bisgnorebbe partecipare solo a quelle che sono presenti sul sito fast change che fanno parte del dima master cup. Ci vorrebbe un po di chiarezza o magari sono io che sono RINCO...!

ci si prepara per san francesco al campo...

:specc:

da quanto ho capito sono 2 campionati paralleli....
c'è il fast change e lo s..coppia..ndo...
quindi 2 classifiche separate..
puoi c'è un ulteriore classifica la master che include i due campionati (in questo caso minimo 3 gare fast e 2 s..coppia..ndo)

se tu ti sei iscritto al fast change e vuoi fare solo quello partecipi alla sola classifica del fast change...

credo che sia così!!!

ci vediamo mercoledì a S.FRANCESCO!!!

anche io mi sono iscritto come solo!!!

ciao
Simone
:celopiùg:

penso che quello che ha scritto simone sia esatto, così ho capito anch'io,
ci si vede a S. francesco al campo
 

marcoevosport

Biker novus
3/1/11
7
0
0
collegno
Visita sito
perfetto,

almeno adesso ho le idee chiare...2 scoppiando cercherò comunque di farle...fatto 30 facciamo 31.

io sono il numero 41 di pettorale e a Venaria non sono riuscito ad arrivare tra i primi 20 e quindi ho i punti della preiscrizione + partecipazione =15. comunque ho visto che quelli che hanno fatto la preiscrizione in totale siamo mi sembra 14/15 e saremo gli unici che accederanno alla classifica finale del Fast Change.

A mercoledì

Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo