Fassa Bikepark

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bello Lona! Cavolo, in questa giornata di pioggia e cielo grigio guardare un video come il tuo, con cielo azzurro, le dolomiti sullo sfondo e trails con tanto flow mi fa salire una scimmiazza pazzesca di raidare!!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
piccolo OT: che cosa è meglio noleggiare da northland, la session o la froggy?

piccolo IT: sempre più bello...(sarà che manca sempre meno al fatidico giorno?)
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
piccolo OT: che cosa è meglio noleggiare da northland, la session o la froggy?

piccolo IT: sempre più bello...(sarà che manca sempre meno al fatidico giorno?)

Beh dipende quanto sei bravo :mrgreen:

Io che sono una mezza pippa mi son trovato meglio con la mia Froggy (che è lo stesso modello che hanno da Northland) che non con la Trek DH ...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Beh dipende quanto sei bravo :mrgreen:

Io che sono una mezza pippa mi son trovato meglio con la mia Froggy (che è lo stesso modello che hanno da Northland) che non con la Trek DH ...

all right allora...froggy!:smile::smile::smile: e come tracks che mi dici? è tutto fattibile anche se non sei super bravo? mi conviene fare solo canazei o pure pozza?grazie 1000
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
all right allora...froggy!:smile::smile::smile: e come tracks che mi dici? è tutto fattibile anche se non sei super bravo? mi conviene fare solo canazei o pure pozza?grazie 1000

Io a Pozza non ci sono mai stato, ma da quello che ho sentito è più difficile di Canazei ...

Per Canazei, ci sono 3 percorsi:
- DH : vai tranquillo
- 4x : vai tranquillo
- Electric Line (nera) : da fare con calma e se è asciutta, e magari non a fine quando si è stanchi, ma tipo come 3a discesa ...

... il tutto, secondo me, che sono mezza pippa :smile:
 

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
A Pozza ci sono stato...c'è una sola linea molto tecnica nella parte iniziale (tornantini ripidi e fangosi)...poi diventa un pò meglio ma sempre pieno di tornantini...la parte veloce dura poco...sicuramente bello per chi ama le discese tecniche...però rispetto al park di Canazei sono due cose completamente diverse...

bello il video...mi fà voglia di tornare su al più presto
 

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
ah ah...allora vedo che la malattia del park è molto contagiosa....io ci sono stato 2 volte in 15 giorni...e una era la mia prima volta in park in assoluto...:oops:
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
31/07/2010. Al termine del Sellaronda (64km 2900 di dislivello) io ed il mio amico monster74 siamo giunti proprio all'imbocco della Electric line per puro caso. Senza conoscere il tracciato e senza sapere dove arrivava l'abbiamo preso e benchè stanchi ce lo siamo fatto. Per me è stata la prima esperienza di Bike park; è stato molto tosto e sono arrivato al termine stremato ma felice. E il giorno dopo (ma questa è un'altra storia) ci siamo fatti la ferrata dell'Antermoia 3002. Un we di adrenalina che credo di ripetere il prossimo anno. Guardate il video e godete!!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=CAupwuPW-70"]YouTube - Electric Line[/URL]
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
31/07/2010. Al termine del Sellaronda (64km 2900 di dislivello) io ed il mio amico monster74 siamo giunti proprio all'imbocco della Electric line per puro caso. Senza conoscere il tracciato e senza sapere dove arrivava l'abbiamo preso e benchè stanchi ce lo siamo fatto. Per me è stata la prima esperienza di Bike park; è stato molto tosto e sono arrivato al termine stremato ma felice. E il giorno dopo (ma questa è un'altra storia) ci siamo fatti la ferrata dell'Antermoia 3002. Un we di adrenalina che credo di ripetere il prossimo anno. Guardate il video e godete!!

gran posto, gran park su da canazei. finalmente un video dell'electric line completo. peccato non essere riuscito a farla quest'estate...:rosik:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
31/07/2010. Al termine del Sellaronda (64km 2900 di dislivello) io ed il mio amico monster74 siamo giunti proprio all'imbocco della Electric line per puro caso. Senza conoscere il tracciato e senza sapere dove arrivava l'abbiamo preso e benchè stanchi ce lo siamo fatto. Per me è stata la prima esperienza di Bike park; è stato molto tosto e sono arrivato al termine stremato ma felice. E il giorno dopo (ma questa è un'altra storia) ci siamo fatti la ferrata dell'Antermoia 3002. Un we di adrenalina che credo di ripetere il prossimo anno. Guardate il video e godete!!

Spettacolo...peccato per l audio che disturba un po...
Mi piacerebbe proprio fare una vacanzina da quelle parti..:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo