Che posti stupendi!!
Che voglia di andare!
ps: mi date un info? nel primo fotogramma, il bolide sull'estrema destra che bici è?
ace
piccolo OT: che cosa è meglio noleggiare da northland, la session o la froggy?
piccolo IT: sempre più bello...(sarà che manca sempre meno al fatidico giorno?)
Beh dipende quanto sei bravo
Io che sono una mezza pippa mi son trovato meglio con la mia Froggy (che è lo stesso modello che hanno da Northland) che non con la Trek DH ...
all right allora...froggy! e come tracks che mi dici? è tutto fattibile anche se non sei super bravo? mi conviene fare solo canazei o pure pozza?grazie 1000
bello il video...mi fà voglia di tornare su al più presto
ah ah...allora vedo che la malattia del park è molto contagiosa....
31/07/2010. Al termine del Sellaronda (64km 2900 di dislivello) io ed il mio amico monster74 siamo giunti proprio all'imbocco della Electric line per puro caso. Senza conoscere il tracciato e senza sapere dove arrivava l'abbiamo preso e benchè stanchi ce lo siamo fatto. Per me è stata la prima esperienza di Bike park; è stato molto tosto e sono arrivato al termine stremato ma felice. E il giorno dopo (ma questa è un'altra storia) ci siamo fatti la ferrata dell'Antermoia 3002. Un we di adrenalina che credo di ripetere il prossimo anno. Guardate il video e godete!!
31/07/2010. Al termine del Sellaronda (64km 2900 di dislivello) io ed il mio amico monster74 siamo giunti proprio all'imbocco della Electric line per puro caso. Senza conoscere il tracciato e senza sapere dove arrivava l'abbiamo preso e benchè stanchi ce lo siamo fatto. Per me è stata la prima esperienza di Bike park; è stato molto tosto e sono arrivato al termine stremato ma felice. E il giorno dopo (ma questa è un'altra storia) ci siamo fatti la ferrata dell'Antermoia 3002. Un we di adrenalina che credo di ripetere il prossimo anno. Guardate il video e godete!!
Voglio precisare che il video l'ho trovato su Youtube.. non sono io!!
Niente impianti, comunque, una Pitch e una Trek liquid 25