Fascia Polar + app runtustic MTB pro

SandmanTheDream

Biker novus
6/4/14
19
1
0
Visita sito
Con Iphone funziona, non vedo perche non dovrebbe funzionare su android.
Si collega contemporaneamente anche con un cardio polar (ne ho uno vecchissimo e modello base)
Tipicamente mi da sempre dei periodi di "non in zona" su runtastic: mai capito il perché ma di solito tengo il cardio sul manubrio e iphone sottosella... Al primo caldo l'iphone sul manubrio è andato in blocca, quindi ho smesso di usarlo esposto al sole...
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
io ho la fascia polar h6 ed un iPhone 5.
Come consigliato sul minuscolo libretto della fascia, è meglio non riporre il telefono sulle tasche posteriori, si potrebbe perdere il collegamento.
Uso una fascia portacellulare sul braccio sx e mi ci trovo bene.
Unica cosa da porre attenzione: una volta avviata la sessione bisogna ricordarsi di spegnere il display... altrimenti come mi è successo ieri, dopo 1ora e mezza è morto il cellulare, ed io stavo a metà tragitto....:azz-se-m:

la cosa carina è l'uso di runtastic, che segna tragitti, pulsazioni che si possono analizzare, ecc... la cosa discutibile è proprio il cellulare, con i suoi limiti di durata, di utilizzo ecc...

per ora, dato che sono un principiante, con 49 euro + 5 per l'app passa la paura, ma penso che una soluzione tipo garmin sul manubrio sia più professionale...
 

pat0691

Biker superis
24/5/14
312
0
0
Latina
Visita sito
A proposito della fascia Runtastic volevo chiedere, se dopo aver infilato la piccola interfaccia bluetooth nella presa auricolari del cell. (Android) si possa continuare ad adoperare il telefono normalmente oppure non si sentono piu' i suoni (messaggi, telefonate ecc...)?
Grazie
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Interfaccia Bluetooth in Android??? Che io sappia tutti i dispositivi Android hanno il Bluetooth integrato con possibilità di collegarci qualsiasi dispositivo.... Penso solo iPhone ha bisogno di adattatore... Cmq si funziona al 100%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo