Fascia Garmin Premium

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clic23

Biker serius
3/2/06
251
1
0
46
Casagiove
Visita sito
Bike
WILIER URTA SLR
Buongiorno,
ho dei problemi alla fascia Premium della Garmin.
E' una cosa strana..la fascia in palestra funziona benissimo..ma in bici non va!
Ho cambiato anche la batteria..e la fascia la lavo puntulamente..ma è strano..ha sempre funzionato alla grande..qualcuno ha avuto dei problemi simili?
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Buongiorno,
ho dei problemi alla fascia Premium della Garmin.
E' una cosa strana..la fascia in palestra funziona benissimo..ma in bici non va!
Ho cambiato anche la batteria..e la fascia la lavo puntulamente..ma è strano..ha sempre funzionato alla grande..qualcuno ha avuto dei problemi simili?

col freddo magari non sudi e non „fa contatto“
a volte mi e‘ capitato.

differente quando inizia a tirare le cuoia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Io sono già alla seconda fascia cardio che smette di andare, a un certo punto iniziano a darmi battiti molto più bassi di quelli che sono realmente es. 80 battiti al posto di 140, e non c'è più verso, mi tocca buttarla via
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sul problema specifico di @clic23 non saprei bene, posso solo immaginare che in palestra sudi parecchio e la zona degli elettrodi rimanga ben umidificata (quindi funzioni bene), mentre nelle uscite in bici di questo periodo non venga bagnata a sufficienza.

In generale, di fasce Garmin premium ne ho buttate via già due, entrambe dopo circa un anno di utilizzo.
La placchetta che contiene la pila non ha una buona impermeabilizzazione, per cui sudando parecchio alla fine vi penetra umidità e si brucia la scheda interna.
Per questo motivo sono passato ad una afscia della Geonaute con sensore Ant+ e Bluetooth, che accoppiata al mio Edge 810 funziona benissimo e dura da più di due anni.
 

Classifica mensile dislivello positivo